Hotel di lusso: arriva in Germania il Waldorf Astoria Berlin

di Redazione Commenta

Hotel di lusso, carichi di comfort e di elementi che coccolano la vista e che sono concessi, per questioni economiche, a molti ma non a tutti. Sognare e informarsi in ogni caso non costa nulla e quindi può essere interessante scoprire quello di nuova apertura in Germania, che adesso è fruibile dagli ospiti. Parliamo del Waldorf Astoria Berlin della catena Waldorf Astoria Hotels & Resorts che ha inaugurato la seconda apertura di un albergo di lusso in Europa negli ultimi mesi. Si trova in una posizione esclusiva, con la presenza di uno Chef Stellato, per una esperienza indimenticabile da queste parti sotto tutti i punti di vista.

Nel mercato tedesco arriva quindi, in merito alle strutture ricettive, un hotel che unisce eleganza e design, con uno stile legato all’atmosfera vivace e contemporanea di Berlino. Al suo interno si trovano 232 camere e suite di lusso in una location d’eccezione. Si tratta del nuovo grattacielo spettacolare “Zoofenster”, progettato dal famoso architetto tedesco Christoph Mäckler. Costruito su 32 piani per un’altezza di 118 metri realizzati in pietra naturale e vetro, nel piano superiore c’è la suite presidenziale, di sicuro la più alta della città. 

Se volete ammirare dall’alto la città, insomma, non c’è niente di meglio del “Zoofenster” e del nuovo Waldorf Astoria Berlin. A lavorare sul design è stata la celebre agenzia parigina Inter Art Etudes, in un’interpretazione contemporanea e sempre attuale di art déco. Tutto poi è legato all’eredità prestigiosa del famoso Waldorf Astoria, che ha aperto le sue porte agli ospiti nel 1931 a Park Avenue, New York. Non manca una ricca proposta enogastronomica sopratutto con il ristorante “Les Solistes by Pierre Gagnaire” gestito dallo Chef di fama mondiale Pierre Gagnaire che nella sua carriera è stato insignito di ben 12 stelle Michelin. Altra possibilità è quella di rilassarsi alla Spa, che porta la firma della famosa Maison francese Guerlain. Per ulteriori Informazioni è possibile visitare il sito: www.waldorfastoriaberlin.com.

 Photo Credit: ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>