Emirates, quinto volo fra Dubai e Bangkok

di Redazione Commenta

Emirates continua a rafforzarsi ed ora, con l’arrivo del 2013, annuncia la decisione di inserire il quinto collegamento tra Dubai e Bangkok, aumentando i passaggi per il Sudest Asiatico. Una positiva novità che non è unica, visto che recentemente il network, aveva inserito Phuket e Ho Chi Minh alle sue tratte. Ora non mancheranno i servizi pure su Manila, Jakarta, Kuala Lumpur e Singapore.

Del resto Emirates vanta una delle crescite più rapide e non solo alla volta del Sudest Asiatico e ora arriva il quinto volo non-stop giornaliero tra Dubai e Bangkok. A partire dal prossimo 31 marzo, saranno quindi ben 35 i voli settimanali che copriranno la tratta, più uno tra Bangkok ed Hong Kong effettuato con l’Airbus A380 ed un volo giornaliero tra Bangkok e Sidney, con collegamento a Christchurch. Se si completa con quelli per Phuket si arriva a 56 partenze settimanali di Emirates alla volta della Thailandia, da tale destinazione.

A fine marzo in più, ci sarà pure il quarto volo giornaliero tra Kuala Lumpur e Dubai. Il terzo volo giornaliero per Manila ha preso il via il primo Gennaio, mentre il terzo collegamento giornaliero per Jakarta sarà attivo dal primo Marzo. Novità ad inizio dicembre hanno interessato pure Singapore. Il volo EK376 partirà da Dubai alle 3:40 ed arriverà a Bangkok alle 13:00. Il volo di ritorno, EK377, partirà alle 15:25 ed arriverà al Dubai International Airport alle 18:30 dello stesso giorno. Dal primo settembre, il servizio sarà effettuato con un Boeing 777-300ER, sempre con configurazione a tre classi. Dall’Italia le coincidenze con Dubai sono tantissime e l’occasione può essere perfetta per non perdersi un breve soggiorno negli Emirati arabi, in un luogo dove tutto è possibile e, soprattutto, megagalattico. Un viaggio importante che magari il 2013 potrebbe portarvi. Non disperate, le novità di Emirates sono costanti e magari anche per voi sarà il momento presto di scoprire l’Oriente.