Nuovo hotel di lusso inaugurato a Johannesburg

di Redazione Commenta

Il centro economico del Sudafrica, Johannesburg ora ha un nuovo centro business che potrà essere sfruttato non solo dai professionisti in viaggio di lavoro da queste parti. La struttura è curiosamente ispirata alla piramide dei bisogni dello psicologo Abraham Maslow. I battenti dell’hotel sono stati aperti ieri in particolare ai businessmen in cerca di stile, fra camere e ambienti dove il lusso e la praticità sono garantiti. E’ arrivato dunque il The Maslowil nuovo 4* superior firmato Sun International.

The Maslow Hotel si trova nel cuore del distretto finanziario di Sandton, il centro economico di Johannesburg, esattamente dove non mancano i più importanti istituti di investimento bancario, le maggiori istituzioni finanziarie e la borsa locale. Si trova vicino la stazione ferroviaria Gautrain Station, che collega in maniera ottimale l’aeroporto di Johannesburg che, in questo modo, diventa raggiungibile in 15 minuti.

E’ certamente un centro che sfrutteranno soprattutto gli uomini d’affati e ci sono alcuni dei migliori servizi corporate per soddisfare qualunque esigenza. Qualche esempio in tema di business? Non manca un conference centre con auditorium, 13 meeting room, un’esclusiva Business Lounge, il luogo migliore dove trascorrere l’attesa tra il check out dall’hotel e la coincidenza con il volo, una tecnologica media hub in ogni stanza, oltre ovviamente all’accesso internet gratuito in ogni zona dell’hotel. A partire dal nome ma non solo, tutto è ispirato al celebre psicologo americano Abraham Maslow. Il design dell’hotel è curato da Graeme Holtshausen di Dakota Architecture & Interior Architecture and Drop Design e l’investimento per la sua realizzazione è stato in totale di  250 milioni di Rand per Sun International 281 camere dalle diverse tipologie, dotate di ogni comfort e tecnologia per non farsi mancare proprio nulla. Per maggiori informazioni sulla proposta business di The Maslow Hotel, ecco i link di riferimento di cui tenere conto: www.suninternational.com o www.whereyoushouldbe.co.za.