Emirates, nuovi voli e un 2012 chiuso in positivo

di Redazione Commenta

Continua a crescere Emirates e le novità in merito ai suoi voli sono giornaliere. Se il 2013 per il gruppo dei cieli sembra essere entrato nel migliore dei modi, il 2012 si è chiuso in positivo e sono stati molti i traguardi raggiunti.  Il network in una manciata di mesi, ha aggiunto alla sua rosa di tratte quindici nuove mete per la gioia dei passeggeri. Si tratta di Rio de Janeiro e Buenos Aires e poi Dublino, Dallas, Seattle, Lusaka, Harare, Ho Chi Min, Barcellona, Lisbona, Erbil, Washington e Adelaide. A fine anno sono dunque arrivati i collegamenti verso Lione e Phuket.

Emirates ha anche lanciato la nuova piattaforma Hello Tomorrow, dando vita a una campagna integrata di marketing e comunicazione. Questo per legare il brand non solo ai viaggi ma ad una serie di iniziative di respiro mondiale.

Alla fine dell’anno Emirates ha chiuso con un bilancio positivo per il 24esimo anno consecutivo. Un successo annunciato e tanto impegno da parte di tutto il personale. Questo nonostante la pesante crisi economica a livello globale. Da non dimenticare poi i prezzi record dei carburanti. Quest’anno, poi, Emirates ha celebrato l’inaugurazione del 1000° Boeing 777 , durante un evento che si è tenuto a  marzo a Washington. All’appuntamento non è mancato Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Chairman e Chief Executive di Emirates, una delegazione di importanti personalità degli Emirati Arabi e alti dirigenti di Emirates. Tra i servizi offerti a bordo, poi c’è la possibilità per i passeggeri di tutti gli A380 di utilizzare il proprio telefono cellulare per effettuare e ricevere telefonate e messaggi. Il servizio si aggiunge al servizio OnAir WiFi già disponibile sugli aeromobili A380 di Emirates. Adesso, invece, ha raddoppiato i suoi voli da Dubai a New York e Parigi per accontentare i moltissimi passeggeri che transitano ogni giorno dagli Emirati Arabi.