Fuga romantica per San Valentino 2013? Ecco una proposta in Puglia

di Redazione Commenta

Preparatevi a coccolare il vostro palato con tutte le delizie irrinunciabili che offre la gastronomia della Puglia, ma ci sarà anche tempo per dedicarvi al benessere e soprattutto alla vostra metà. Si perché se è vero che per il San Valentino in arrivo le proposte per gli innamorati non si contano, è altrettanto certo che da queste parti è impossibile non vivere un lungo weekend da ricordare per tanto tempo, soprattutto se non avete la possibilità di volare dall’altro lato del mondo alla ricerca di mitici paesaggi esotici. L’alternativa, insomma, è davvero valida e potrete anche concedervi qualche trattamento benessere o dei massaggi per rimettervi in forma. La location d’eccezione è Borgo Egnazia che vi stupirà con B.E. LOVED. Andiamo a vedere di cosa si tratta:

B.E. LOVED  il pacchetto di San Valentino ritagliato su ogni singola esigenza, ideale per una romantica fuga a due-nella suggestiva atmosfera pugliese. Di fronte a voi, gli ulivi millenari della Valle d’Itria e un resort che ha fatto della nuova idea di ospitalità un must irrinunciabile. Oltre alla suggestiva cornice architettonica, non mancano i ristoranti, le attività, l’esclusiva Spa Vair e quella pace che nella vita di tutti i giorni raramente è concessa. 

 

 Ecco la proposta:

Pacchetto B.E. LOVED

Pernottamento LA CORTE BELLA

Dolce benvenuto pugliese per 2

Colazione a letto

2 attività a scelta tra spa/enogastronomia/sport/golf presso il San Domenico Golf Club

Romantica cena di San Valentino

Late check out 4 pm

Prezzo: 395 euro

 Tutte le informazioni dettagliate, potete trovarle sul sito: www.borgoegnazia.com

La struttura fa parte del San Domenico Hotels Group che vanta quattro proprietà di eccellenza in Italia e in Gran Bretagna, tutte con un inconfondibile stile legato al Belpaese. Comfort e cucina eccellente nella  Masseria San Domenico, Masseria Cimino,  un agriturismo “boutique”, a Borgo Egnazia San Domenico House a Londra. Per informazioni: www.borgoegnazia.com