Categories: In primo piano

Royal Caribbean International e la nave da crociera più grande del mondo

Share

 

Si chiama Oasis of the Seas e vanta già un notevole primato: è la nave da crociera più grande e innovativa del mondo. L’annuncio del suo trionfale ingresso nei nostri porti è stato dato da Royal Caribbean International, che ha riferito del suo arrivo nel Mediterraneo per la stagione europea 2014 per cui c’è ancora un pò di attesa. L’aspettativa però è grande. Gli ospiti del gigante dei mari non potranno che vivere una esperienza da sogno a bordo, con tutte le proposte più divertenti che si provano nel corso delle crociere Transatlantiche. 

Le date in questione sono il 13 e il 18 settembre 2014, durante le quali la nave imbarcherà da Barcellona (Spagna) per due itinerari di 5 notti verso l’Italia. Il 23 settembre la nave partirà da Barcellona per un itinerario di 7 notti in Nord Europa. Ancora, dall’11 aprile sarà possibile iniziare con le prenotazioni. Queste ultime saranno valide per la stagione europea 2014 e si saprà quali saranno i porti in cui la splendida nave si fermerà. 

Del resto, è apprezzata non solo da noi, ma è famosa in tutto il mondo per le sue sue premiatissime crociere nei Caraibi, Oasis of the Seas. A bordo sarà facile scoprire quali saranno le possibili esperienze esclusive della Classe Oasis. Tutte le informazioni aggiuntive si possono avere nei Press Center di Royal Caribbean International. Del resto, è ormai ampiamente accertato che soprattutto gli italiani preferiscono partire in crociera per i tanti vantaggi che garantisce. E’ possibile in questo senso risparmiare e vedere in pochi giorni tanti Paesi altrimenti difficili da raggiungere. Insomma la formula piace e non dimentichiamo che direttamente sulla nave le alternative sono davvero adatte a tutte le esigenze così come le proposte culinarie per cui è impossibile rimanere delusi. Insomma, ci si potrebbe fare un pensierino anche perché c’è ancora tempo per mettere da parte la cifra che serve e staccare la spina per qualche giorno. 

Recent Posts

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

1 settimana ago

Sottovalutata la possibilità di viaggiare in autunno in Europa: le mete migliori

Tanti buoni motivi per viaggiare in autunno in questo momento storico

2 mesi ago

Spunti per chi vuole viaggiare in autunno dall’Italia

Analizziamo alternative per chi vuole viaggiare in autunno partendo dall'Italia

2 mesi ago

Sardegna in bassa stagione, un affare anche quest’anno

Alcuni consigli per sfruttare al massimo una vacanza Sardegna in bassa stagione

3 mesi ago

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

4 mesi ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

5 mesi ago