Royal Caribbean International e la nave da crociera più grande del mondo

di Redazione Commenta

 

Si chiama Oasis of the Seas e vanta già un notevole primato: è la nave da crociera più grande e innovativa del mondo. L’annuncio del suo trionfale ingresso nei nostri porti è stato dato da Royal Caribbean International, che ha riferito del suo arrivo nel Mediterraneo per la stagione europea 2014 per cui c’è ancora un pò di attesa. L’aspettativa però è grande. Gli ospiti del gigante dei mari non potranno che vivere una esperienza da sogno a bordo, con tutte le proposte più divertenti che si provano nel corso delle crociere Transatlantiche. 

Le date in questione sono il 13 e il 18 settembre 2014, durante le quali la nave imbarcherà da Barcellona (Spagna) per due itinerari di 5 notti verso l’Italia. Il 23 settembre la nave partirà da Barcellona per un itinerario di 7 notti in Nord Europa. Ancora, dall’11 aprile sarà possibile iniziare con le prenotazioni. Queste ultime saranno valide per la stagione europea 2014 e si saprà quali saranno i porti in cui la splendida nave si fermerà. 

Del resto, è apprezzata non solo da noi, ma è famosa in tutto il mondo per le sue sue premiatissime crociere nei Caraibi, Oasis of the Seas. A bordo sarà facile scoprire quali saranno le possibili esperienze esclusive della Classe Oasis. Tutte le informazioni aggiuntive si possono avere nei Press Center di Royal Caribbean International. Del resto, è ormai ampiamente accertato che soprattutto gli italiani preferiscono partire in crociera per i tanti vantaggi che garantisce. E’ possibile in questo senso risparmiare e vedere in pochi giorni tanti Paesi altrimenti difficili da raggiungere. Insomma la formula piace e non dimentichiamo che direttamente sulla nave le alternative sono davvero adatte a tutte le esigenze così come le proposte culinarie per cui è impossibile rimanere delusi. Insomma, ci si potrebbe fare un pensierino anche perché c’è ancora tempo per mettere da parte la cifra che serve e staccare la spina per qualche giorno.