Fly & Drive in Nuova Caledonia: offerta di viaggio

di Redazione Commenta

Il paradiso non può aspettare e per un angolo di mondo perfetto come la Nuova Caledonia i giorni di vacanza non sono mai troppi. Certo il costo resta proibitivo e allora non si può far altro che approfittare delle periodiche offerte. Una terra lontanissima dove si può organizzare ad esempio un divertente fly & drive, prima di sdraiarsi sulla sabbia bianca e fine e praticare il dolce far niente. Questo arcipelago del Pacifico è unico nel suo genere e su un territorio di circa 500 chilometri, passando per l’arcipelago delle îles Loyauté, i paesaggi cambiano ma sono sempre spettacolari. 

Tra i luoghi da non perdere c’è Noumea, ma anche le Loyalty Islands o Île des Pins. Ancora, ecco  Maré, Lifou, Ouvéa, luoghi nei quali le persone vivono in comunità di clan e in deliziose casette lungo la spiaggia. Proverete un pò di invidia per queste persone che a diretto contatto con la natura, hanno trovato la loro felicità. Ecco una promozione che potrebbe interessarvi: 

CHECK-IN: Nuova Caledonia Fly&Drive

Itinerario: Italia, Noumea, Lifou, Ils des Pins, Noumea, Italia.

Durata: 17 giorni/13 notti

PARTENZE: tutti i giorni, validità agosto e settembre 2013

Quota a partire da: € 3,200 a pax  (base 2 persone)

La quota include: Volo di linea in classe economica da Milano (supplemento da altri aeroporti), pernottamenti con inclusa la prima colazione, auto a nolo, trasferimenti interni, voli interni

La quota NON include: Tasse aeroportuali, quota iscrizione, pasti non menzionati, bevande, mance e gli extra personali, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Il giro parte dal  Noumea, il polmone economico dell’arcipelago, con il suo stile tipico francese. Molte le attività che potrete praticare:  dalle immersioni lungo la scogliera incontaminata alle cene à la français, dal trekking nell’intatta foresta pluviale alle feste fino al mattino. Il primo impatto potrà lasciarvi senza fiato per la sua architettura in contrasto con il paesaggio, ma finirete per amare il luogo dove avete avuto la fortuna di giungere.  INFORMAZIONI: LA FABBRICA DEI SOGNI / T.O.T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

Photo Credit: Ufficio Stampa Nuova Caledonia