Thailandia del Nord, offerte ed escursioni per il 2013

di Francesca Spanò Commenta

Thailandia del Nord per tutti: un sogno? No, una possibilità reale. Del resto questa destinazione ha un rapporto qualità prezzo davvero ottimo e gli italiani la adorano. Adesso, tra l’altro, è in corso anche una promozione dell’operatore Auratours che permette di raggiungere la meta senza pagare esageratamente. Le proposte, poi, sono tante e adatte davvero ad ogni esigenza.Si può scegliere tra  ‘Tour del Nord’, ‘Triangolo d’Oro’, ‘Mini tour del Nord’ e ‘Chang Rai Chiang Mai’ sono i 4 itinerari, dai 3 ai 7 giorni, in cui vengono mostrate le meraviglie del Paese del Sorriso. Il costo non è eccessivo e parte dagli 815 euro a persona per il mini-tour.

Tradizioni e fascino, la Thailandia è un Paese autentico dal quale scrutare Laops e Birmania e non solo spiagge affollate, almeno se cercate un soggiorno alternativo. Per scoprire di più sulle abitudini locali, bisogna cercare il contatto diretto con il popolo e questo tour permette di immergersi al meglio nella cultura tradizionale. Ecco le proposte di viaggio:

Check-in:
a) Tour del Nord
ItinerarioItalia, Bangkok, Phitsanoloke, Lampang, Chiang Mai, Chiang Rai, Bangkok, Italia
Partenze: Ogni domenica e mercoledì min. 2 pax
Durata: 6 notti
Quota a persona: da 990 Euro a persona

b) Triangolo d’Oro
ItinerarioItalia, Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Bangkok, Italia
Partenze: Ogni domenica e mercoledì min. 2 pax
Durata: 5 notti
Quota a persona: da 1.130 Euro a persona

c) Mini tour del Nord
ItinerarioItalia, Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Bangkok, Italia
Partenze: Ogni domenica e mercoledì min. 2 pax
Durata: 3 notti
Quota a persona: da 815 Euro a persona

d) Chiang Rai Chiang Mai
ItinerarioItalia, Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Bangkok, Italia
Partenze: Ogni domenica e mercoledì min. 2 pax
Durata: 4 notti
Quota a persona: da 864 Euro a persona

Le quote includono: Voli in classe economica dall’Italia andata e ritorno – Trasferimenti – Pernottamenti e colazioni – Pranzi e cene come da programma – Guida parlante Italiano
Le quote NON includono: Tasse aeroportuali e adeguamento carburante – Quota gestione pratica € 50 – Assicurazione annullamento viaggio +2% – Mance a guida ed autista – Pasti extra, bevande e spese personali – Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “La quota comprende”
Tariffe e disponibilità soggette alla riconferma da parte del booking. Posti limitati!
Le prenotazioni vanno effettuate presso le agenzie di viaggio di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>