EasyJet: voli low cost da Malpensa a Belgrado

di Redazione Commenta

La compagnia aerea EasyJet presenta i voli low cost da Malpensa a Belgrado: si tratta di una vera novità pensata per questa primavera estate 2013, che senza dubbio farà piacere a tutti coloro che vogliono scoprire le meraviglie della Serbia. Il volo è stato inaugurato il 19 aprile scorso proprio a Belgrado, con un Airbus A-319 che si sposterà dall’Italia e Belgardo per ben tre volte a settimana. Ma l’aspetto senza dubbio più interessante è legato alle tariffe: queste infatti partiranno da 31,99 euro a tratta, tasse incluse. Le partenze previstesaranno nelle giornate del mercoledì, venerdì, domenica. Orari: Milano Malpensa – Belgrado 13.25-15.10; Belgrado-Milano Malpensa 15.45-17.30. Frances Ouseley, direttore di easyJet in Italia alla stampa ha dichiarato che:

Con questo nuovo collegamento, easyJet potrà rendere facili e accessibili anche i viaggi tra Milano e Belgrado, due città molto importanti sia per flussi d’affari che per viaggi di piacere. L’apertura di questo nuovo mercato rappresenta un ulteriore traguardo per la compagnia che vanta un network leader in Europa. A oggi serviamo trenta paesi in Europa e Nord Africa, con oltre seicento destinazioni in più di 130 aeroporti. E siamo orgogliosi di volare ora anche in Serbia. Siamo felici di continuare a offrire sempre maggiore scelta ai nostri passeggeri, e di contribuire ad aumentare il numero di visitatori nelle varie destinazioni, supportando così i mercati in cui operiamo. Prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri su questa nuova rotta nel primo anno di operazioni.

Insomma una vera novità per l’Italia che si apre in questo modo al mercato della Serbia: del resto vi sono delle riserve naturali e delle zone veramente incantevoli, che potrebbero attrarre anche il popolo vacanziero. Non dimentichiamo che Belgrado è una delle città più antiche d’Europa, ricca di storia e di siti archeologici di tutto rispetto, con una fortezza perfettamente conservata e numerosi palazzi storici. I voli possono essere acquistati sul sito www.easyJet.com

Fonte: Easy Jet

Foto credits: Flickr foto by Ortica