Vacanze studio in Giappone

di Redazione Commenta

Il Giappone è una terra dalle millenarie tradizioni, in continua crescita e ricca di molte opportunità soprattutto per i giovani: imparare la lingua trascorrendo un periodo di tempo in Giappone potrebbe quindi rivelarsi un’ottima scelta per il futuro. Ecco quindi che vengono sempre più spesso organizzate delle vacanze studio in Giappone, proprio per tali ragioni. La capitale, Tokyo è una metropoli brulicante di vita, con i suoi grattacieli, i ristoranti sempre pieni, la movida. Nel cuore della capitale giapponese gli studenti possono imparare la lingua locale grazie a docenti qualificati e a un ambiente dinamico, giovanile, in continua crescita sociale ed economica.

Le vacanze studio vengono organizzati con soggiorni della durata di una settimana minimo, con tariffe a partire da 970 euro comprensive di corso di lingua e materiale scolastico, alloggio in famiglia o camera singola o mezza pensione, tassa d’iscrizione alla scuola e certificato, trasferimento aeroporto. Tra le città dove poter fare una vacanza studio anche la splendida Fukuoka, uno dei volti più belli del Giappone. Qui ESL offre l’opportunità di imparare il giapponese in un centro che dispone di tredici aule moderne e climatizzate, una biblioteca e un centro multimediale, insieme ad altri ragazzi giovani, e meno giovani tutti spinti dalla stessa curiosità verso l’estremo oriente.

Anche in questo caso la durata minima del soggiorno intensivo è di una settimana, con tariffe a partire da 1225 euro che comprendono corso di lingua e materiale scolastico, alloggio in famiglia, camera singola, mezza pensione, tassa d’iscrizione alla scuola e certificato, trasferimento aeroporto. Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata ed ovviamente i prezzi proposti possono variare in base al cambio giornaliero. Per ulteriori informazioni su periodi e costi, consultare il sito www.esl.it o contattare telefonicamente le sedi italiane: 02 89 05 84 44 (sede di Milano), 06 45 47 73 76 (sede di Roma), 051 199 80 125 (sede di Bologna), 045 89 48 050 (sede di Verona).

Foto credits: Flickr foto by Team84