Tunisia da scoprire con i viaggi low cost di Viaggi Erbacci

di Redazione Commenta

Una meta balneare come poche, una destinazione dove unire al relax delle vacanze anche la possibilità di scoprire paesaggi diversificati quanto splendidi, usi e tradizioni locali praticamente uniche e reperti archeologici di un certo pregio. La Tunisia è una meta a volte fin troppo sottovalutata e, inevitabilmente,  si resta affascinati non appena arrivati nelle sue più belle città e non solo di mare. La vicinanza con l’Italia e l’ottimo rapporto qualità-prezzo fanno il resto. Da queste parti c’è moltissimo da vedere ed oggi è possibile risparmiare ancora di più, grazie all’agenzia online Viaggi Erbacci, dove esperienza e convenienza sono assolutamente due must.

In Tunisia c’è solo l’imbarazzo della scelta su cosa vedere. Di sicuro sono ricche di fascino città come Hammemet, Nabeul, Port  El-Kantaoui, Sousse, Monastir, Zarzis, l’isola di Djerba con le sue spiagge, Tabarka per le immersioni. Davvero particolari sono poi le oasi di Tozeur, le oasi di montagna, dove sarebbe meglio non arrivare quando fa davvero molto caldo, Nefta, Chott El-Djerid, il famoso lago salato.

Se organizzate un tour non mancherà di sicuro il tragitto lungo la strada degli ksour, nei villaggi berberi come Matmata e Chenini. Spettacolare poi il deserto Grand Erg orientale, dove organizzare un giro in dromedario. Per non perdersi nulla del passato storico della Tunisia, è praticamente d’obbligo passare dalle rovine di Cartagine, con i resti romani, le moschee e le sinagoghe. Con Viaggi Erbacci, potrete raggiungere la Tunisia a meno di 440 euro per una settimana, o optare per altre mete molto richieste e super convenienti come Santorini, Sharm, Fuerteventura, Ibiza o, in Italia, tanto per citarne un paio, la Puglia o la Sardegna. Da meno di 200 euro a settimana a poco più di 600 potrete organizzare la vacanza dei vostri sogni all’estero o in Italia con la certezza di avere il massimo con la minima spesa.