Autonoleggio low cost grazie alle offerte di Holiday Autos

di Marco Valeri Commenta

Noleggiare un’auto per la durata di un viaggio o per completare una parte di esso può essere un soluzione abbastanza dispendiosa in assenza di sconti o di offerte promozionali, oppure se non si è scelto l’intermediario giusto. Se siete alla ricerca di una società che in fatto di autonoleggio offra un servizio efficiente a prezzi competitivi, potete dare uno sguardo alle tariffe di Holiday Autos, leader mondiale nel noleggio auto a basso costo.

Holiday Autos è in realtà il principale broker internazionale per la categoria, da oltre 27 anni attivo nel settore. I suoi servizi vengono offerti in oltre 30 mila località in tutto il mondo e il suo compito è quello di rintracciare sempre la tariffa migliore per il servizio selezionato. Per fare questo, attraverso il suo sito, Holiday Autos ricerca e confronta le migliori offerte presenti in rete e le propone direttamente ai clienti per l’acquisto.

Nel frattempo, però, collabora anche con i principali grandi marchi del settore auto, come Avis, Hertz, Europcar, National Car Rental, Budget e Alamo. Una delle caratteristiche principali della sua offerta è costituita dalla formula “tutto compreso” che consente ai clienti di non avere sorprese al momento del pagamento.

Il servizio offerto da Holiday Autos in genere comprende:

  • un guidatore aggiuntivo sempre gratuito
  • un navigatore GPS gratuito sempre incluso
  • la possibilità di trovare la stessa tariffa nelle diverse nazioni in cui viene effettuato il servizio
  • nessuna penale da pagare in caso di disdetta della prenotazione
  • pneumatici da neve gratuiti nelle nazioni più fredde
  • un prezzo all inclusive che non riserva sorprese al momento della riconsegna della vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>