Per gli amanti del viaggio Europcar pensa a 40 itinerari distinti in “Slow” e “Activity”

di Redazione Commenta


Europcar consiglia 40 itinerari che toccano tutte le regioni di Italia e che sono consultabili gratuitamente sul sito della compagnia di autonoleggio. Vi piace organizzare la vacanza nei minimi dettagli, sapendo in anticipo dove andare e cosa fare? Preferite non aver pensieri e affidarvi ai consigli di qualcuno più esperto? Siete indecisi tra una vacanza rilassante ed una ricca di emozioni e di attività sportive? Forte dell’iniziativa lanciata a Giugno 2007 e replicata con successo nel periodo invernale, Europcar arriva in aiuto ai più indecisi, pensando davvero a tutti con ben 40 itinerari, distinti in Activity e Slow, da consultare liberamente e scaricare sul sito www.europcar.it.
Dal Veneto alla Puglia, dalla Sicilia al Trentino, un viaggio, anzi 40, attraverso le mete più belle d’Italia raggiungibili con un semplice clic del mouse. Basta andare, quindi, sul sito di Europcar e scegliere una regione per avere informazioni utili sulla storia, le leggende, la strada e i collegamenti su come raggiungere la meta prescelta. Ma avere anche le indicazioni su luoghi, alberghi, ristoranti selezionati, curiosità e attività che ben si sposano con le filosofia di vacanza che ciascuno deciderà di adottare per trascorrere il proprio tempo libero. E non solo: Europcar consiglierà ai propri clienti perfino la macchina migliore da noleggiare – un’auto sportiva piuttosto che una berlina, un SUV piuttosto che una 4×4 – tenendo presente il tipo di vacanza e la tipologia delle città visitate.
Tante idee per gli amanti dell’avventura, ma anche dritte sul turismo “eno-gastronomico”, tanti dettagli sulle specialità tipiche delle varie regioni e sui must di stagione da non perdere. Per chi vuole perdersi tra le nuvole con un giro in mongolfiera o per chi preferisce i vapori di una rilassante sauna in beauty farm, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Agriturismi, Spa o Wellness Center.
Gli itinerari forniti da Europcar sono ricchi di informazioni e semplici da consultare prima di un viaggio, un totale di 40 proposte per tutti i gusti e tutti i tipi di turisti: un punto di riferimento per le proprie vacanze, un vero e proprio amico a cui chiedere un consiglio prima di mettersi in viaggio.