Austrian Airlines news, offerte e un rilancio di immagine: guarda il video sponsorizzato

di Redazione Commenta

E’ cambiato il modo di viaggiare e anche di volare negli ultimi anni. Lo sa bene la compagnia Austrian Airlines, che ha deciso di rinnovare la sua immagine a livello internazionale con una campagna ad hoc e tante novità, comunicate principalmente attraverso il volto sorridente del soprano Anna Netrebko ma anche quello del campione olimpionico di discesa libera Matthias Mayer. Due vere icone nazionali.

Scoprire uno splendido Paese come l’Austria partendo dalla sua sua principale compagnia aerea è fondamentale, perché non c’è viaggio migliore di quello che comincia tra comfort e relax, oltre che da un ottimo prezzo. Per quei viaggiatori che ancora non conoscono il brand o che vogliono seguirne l’evoluzione, quindi, sono arrivati dei nuovi spot tv con racconti dei passeggeri e testimonianze del loro passaggio a bordo e non solo. La stessa cantante lirica Anna Netrebko, si è detta soddisfatta di volare con Austrian Airlines e che quindi ha scelto di promuoverla con molto entusiasmo. Il suo lavoro la porta spesso lontano da casa e lei ormai opta solo per un gruppo dei cieli che è sinonimo di affidabilità e sicurezza. Considera, in pratica Austrian Airlines quasi una “seconda casa durante i viaggi”.

La campagna pubblicitaria interesserà la tv, ma anche i canali online, puntando su Facebook e Youtube, ma non solo. Verrà monitorata al cinema e attraverso la stampa, così come sui canali digitali e sul sito myaustrian.com. I Paesi scelti per lanciare le novità sono Austria , Germania , Italia e Svizzera. Solo lo scorso anno la Austrian Airlines ha investito almeno 90 milioni di euro per rilanciare l’immagine, con una linea pubblicitaria al passo con i tempi e con i servizi e le proposte nuove che garantisce. Tuttavia, non punta solo alle offerte periodiche, ma l’obiettivo è quello di rendere l’esperienza in volo carica di emozioni positive, in modo che la vacanza cominci già prima, circondati da uno staff sorridente e cordiale. L’invito è dunque a provare le tratte della compagnia per scoprirne ogni vantaggio.

Post Sponsorizzato da Austrian Airlines