Disneyland Paris: offerte e divertimento per tutta la famiglia

di Redazione Commenta

Il mondo è pieno di parchi divertimento perfetti per famiglie con bambini, eppure non esiste nulla che possa minimamente reggere il confronto con Disneyland Paris. Se le attrazioni presenti, fanno già la differenza è quel caleidoscopio di immagini e colori, di avventure uniche e di incontri fuori dal convenzionale con personaggi delle favole con i quali siamo tutti cresciuti, che crea quel microcosmo dal quale non si vorrebbe più tornare indietro. Nessuno ha mai intrapreso la strada di casa senza sentire grande nostalgia per l’esperienza provata, giurando in fondo al cuore di tornare prima o poi.

Disneyland Paris si trova a 32 chilometri da Parigi, occasione speciale per poter restare qualche giorno in più e, magari, visitare pure la città più romantica del mondo. Questo, poi, è un ottimo momento per risparmiare sfruttando una offerta. Chi prenota entro il 15 luglio 2014, infatti, potrà usufruire di uno sconto fino al 25 per cento sul pacchetto soggiorno per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. Per quanto riguarda i bambini, invece, se accompagnati da un adulto pagante in camera entreranno gratis in entrambi i Parchi Disney e non pagheranno il soggiorno. Maggiori dettagli, comunque, potete leggerli direttamente sul sito: www.disneylandparis.com.

Disneyland Paris è un regno di magia aperto a tutti. Se è vero che è frequentatissimo da genitori e figli, è altrettanto sicuro che l’esperienza è particolare anche per coppie o single e, inaspettatamente, persino il tipo meno pronto a lasciarsi andare, si troverà a combattere con i pirati con un sorriso sulle labbra o a scattare una foto con le Principesse Disney. Altra alternativa divertente, è quella di soggiornare in un elegante albergo vittoriano o, comunque, in uno dei resort a tema presenti nella zona del parco. Per chi, invece, arriva da Parigi, basta prendere la metro RER A, per essere a destinazione in soli 40 minuti.

Non esiste un giorno di chiusura durante l’anno per i due Parchi Disney, Parco Disneyland e Parco Walt Disney Studios e tra le tante aree tematiche ognuno può ritrovare il genere che preferisce e dimenticarsi del trascorrere del tempo. Le emozioni più forti sono riservate ai visitatori durante la Parate con i personaggi principali Disney o durante Disney Dream, lo spettacolo di immagini, colori e luci che al crepuscolo interessa il bellissimo Castello della Bella Addormentata. Per chi sceglierà questa vacanza a partire dal 10 luglio 2014, tra l’altro, ci sarà una nuova attrazione per tutta la famiglia e ispirata al filmDisney-Pixar Ratatouille.