Turismo

Macaronesia top destinazione nel 2017

Share

Le stime sono tutte concordi: la zona della Macaronesia rappresenterà una delle destinazioni top nel 2017. Un trend che già sta conquistando diversi interlocutori del settore, pronti a fornire pacchetti appositamente creati.

Cosa si intende per Macaronesia? Era il termine con il quale, specialmente in passato venivano identificate tutte le isole che si trovano dall’altra parte dello Stretto di Gibilterra. Ed soprattutto per ciò che concerne le offerte del tour operator Europe World è proprio quella la zona nella quale puntare di più a livello turistico. Come spiega alla stampa Daniela Fecchio, product manager dell’agenzia:

Dopo il successo dei nostri viaggi alle Azzorre, presentati per la prima volta quest’estate, abbiamo deciso non solo di raddoppiare la programmazione, ma di includere tutte le altre isole dell’area. Le proposte di viaggi in Macaronesia saranno inserite nella nuova edizione del catalogo dedicato alla Penisola iberica.

Per chi fosse interessato a visitare la zona delle Azzorre usufruendo di un pacchetto viaggi il suddetto tour operator è l’unico che prevede specifiche combinazioni che coinvolgono per intero l’arcipelago e la Spagna. E su base di viaggio composta da 9 giorni/8 notti e di 10 giorni/9 notti. Tutto pensato per soddisfare pienamente il turista italiano. Non solo Azzorre però: pacchetti simili sono proposti per Canarie e Tenerife. In questo modo sarà possibile accontentare la forte richiesta che si sta avendo in tal senso per questa particolare fetta di mondo. Non bisogna dimenticare che in questi luoghi è possibile contare su un clima che varia da subtropicale a tropicale e una natura autoctona davvero unica.

Photo Credit | Wikipedia

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago