Mirabilandia, offerte estive 2012

di Redazione Commenta

Mirabilandia, il parco di divertimenti della Romagna, in provincia di Ravenna, per questa estate 2012 propone delle offerte interessanti soprattutto dedicate alle famiglie. Tra le offerte speciali vi è il pacchetto hotel più ingresso al parco: l’offerta prevede una ingresso a Mirabilandia per tre giorni consecutivi ed pernottamento con prima colazione in un hotel a tre stelle nelle vicinanze del Parco, a partire da 49 euro persona.

L’offerta è ancora più ricca quest’anno:  il secondo ed il terzo giorno di ingresso al parco sono infatti gratis.  In questo modo ciascuna famiglia potrà godersi in tutta calma delle attrazioni del parco e scoprire le bellezze della Romagna. aggiungendo una notte extra il prezzo è scontato. Inoltre ricordiamo che fino al primo luglio prossimo tutti i bambini entrano gratis al parco! L’offerta che invece comprende Mirabilandia più ingresso a Milabilandia Beach, il parco tematico acquatico, propone pacchetti a partire da 72 euro acquistabili dal 16 giugno prossimo, sempre con sistemazione in hotel con colazione compresa nel prezzo.

Tra le novità del parco anche una nuova attrazione, si tratta di Phobia: l’accesso costa cinque euro ed è dedicata a tutti i ragazzi sopra i 12 anni. Si tratta di una horror house che promette di far vivere a ragazzi ed adulti sensazioni uniche!