Per il ponte del 2 giugno, le spiagge si fanno attendere, meglio le città

10052008114.jpg
Ponte del 2 Giugno un po’ incerto per gli Italiani che vorranno trascorrere qualche giorno di relax. Il clima instabile degli ultimi giorni, nonostante le schiarite previste da domenica 1 Giugno, non aiutano nella scelta di una eventuale meta balneare. I vacanzieri del ponte della Festa della Repubblica scelgono mete piu’ certe, tra Roma e Milano, per chi resta in Italia, e tra Parigi, Barcellona, Londra, Madrid per chi ha prenotato un weekend nel resto d’Europa.
Trivago.it, community Europea di viaggiatori e meta comparatore prezzi, ha stilato la classifica delle dieci mete preferite per questo weekend. Parigi, sempre in testa alle preferenze degli Italiani tra le citta’ d’arte Europee, con un prezzo medio di 137 euro in camera doppia a notte, è la meta preferita di questo ponte assieme a Roma (136 euro). Diversamente, la prima, rientra nella vantaggiosa combinazione weekend Volo + Hotel a partire per meno di 300 euro persona. Roma attira sempre i vacanzieri dell’ultim’ora e, per la festa della Repubblica, migliaia di visitatori, avranno modo di seguire i numerosi eventi organizzati per Festa della Repubblica, sia nei Giardini del Quirinale che ai Fori Imperiali.
Segue Barcellona, terza meta preferita, sempre secondo le prenotazioni registrate, destinazione che tiene banco da oltre un mese, scavalcando Londra, quarta meta preferita, la piu’ costosa di Europa, dal punto di vista delle prenotazioni di Hotel con una spesa media di 155 euro a notte per camera d’albergo. Seguono, nelle destinazioni di questo weekend di festa: Madrid (128 eu/notte), Berlino (94eu/notte), Milano (123eu/notte), Praga (103 eu/notte), Siviglia (94eu/notte), Lisbona (108eu/notte).

Tags: , , , , ,
Add to Google
PUBBLICITÀ
Navigazione sui navigli
PUBBLICITÀ


Non ci sono commenti

Lascia un commento:


Leggi gli articoli commentati da:

    antonia: adottate un cane poverini ieri in tv stanno tutti morendo di fame io nn poxo gia ne ho 3 se lo kiedo a mia...
    antonia: cercate le immagini sul sito (anne geddes) sono + ke belle sono bellixime io ho fatto 1 cartella solo x esse
    antonia: waw raga è bellixima la sicilia io vivo a napoli ci sono stata in vacanza x una settima spiaggie pulitixime...
    Sabrina Sergenti: nn ci sn mai stata ma credo sia stupendo!”!!!!!!!!!! bacione dalla sardegna e anke da me...
    Luisab: mostra interessante, opere stupende e un allestimentop che non delude… vi consiglio di andarci, ne vale...
    Patrizia: molto interessante la galleria di via margutta… è il sogno di tutti i pittori ..
    Federica: Ma non è più ferrovie dllo stato…è Trenitalia! Comunque l’articolo è interessante infatti...
    filippo: Va detto innanzitutto che il tour operator a cui ci siamo rivolti per questo soggiorno è la phone and go di...
    Lorenzo: Ciao ho letto sue eosarte e su altri siti la singolare azione artistica di Massimo Rossetti di “rifiutarsi...
    Mauro: Ho letto che alla vigilia dell’apertura c’è stata una singolare azione artistica. mentre...
    azuz marzuck: possiamo a dubai?? però qualcuno ci deve pagare ilviaggio perche siamo 2 quindicenni….. qualcuno...
    styffen: Quasi quasi ci farei un pensierino….
    Danilo ri Palermo: è stupendo il portogallo io vivo a Palermo e ci sono posti molto belli venite e vedrete ciao e a...
    genoveffa: nn vale veramente la pena d andarci tranne ke x alcuni padiglioni finalndesi, norvegesi ed altro...
    trivago.it: una gran bella iniziativa, approvata dai viaggiatori di trivago.it

Chiudi
Invia e-mail