Grecia, Kos: a settembre la vacanza è scontata

di Redazione Commenta

 

Otto giorni e sette notti, in Grecia, a Kos a 890 euro a settimana in un resort ricco di comfort e vicino ad un mare incredibile. E’ quello che vi offre per questo mese di settembre 2011 l’operatore Marevero che inoltre permette ai bambini da 2 a 12 anni di muoversi gratuitamente, con la sola aggiunta di 170 euro per il volo. Questo è il periodo più bello per godere di acque cristalline, sabbia bianca e fine e temperature non più eccessivamente calde. In più, dato da non sottovalutare ma che vale la pena di ricordare, non troverete più una folla di turisti urlanti e poco spazio per riposarvi e non pensare a nulla. Adesso avrete relax e risparmio: tutto quello insomma di cui avevate bisogno.

Nel pacchetto promozionale, ancora, non mancano l’aereo da Milano o Verona e la sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa, bevande incluse. L’hotel che fa parte della vacanza scontata si trova sulla spiaggia più bella di Kos, immerso nel verde e in totale armonia con il paesaggio circostante. Il servizio è impeccabile e la vegetazione vi offrirà anche frescura, colore e relax.

L’albergo si chiama  Marevero Club Horizon Beach Resort e a settembre i prezzi si abbassano diventando fruibili per tutti , per chi vanta una buona disponibilità economica e anche per chi, in fondo, non si concede qualche giorno all’estero da anni. All’interno vi si trovano 4 piscine, ristoranti, bar, attività sportive in quantità e miniclub per i bambini, in modo che i genitori abbiamo la garanzia di poter regalare ai figli divertimento nella più totale sicurezza. Non dimentichiamo poi che la pensione è completa e addirittura, caso piuttosto raro, sono incluse anche le bevande. Una offerta da prendere al volo se avete giorni di ferie a disposizione e, in famiglia, in coppia o da soli, tornerete davvero felici e carichi di energia.