Estate 2012: le mete consigliate per gli uomini

di Redazione Commenta

Dopo aver scoperto le mete consigliate per le donne, per questa estate 2012, oggi vogliamo occuparci invece delle destinazioni più trendy per gli uomini. Iniziamo il viaggio virtuale da Ibiza, con le sue spiagge stupende, tra la rinomata Playa d’en Bossa o le meno conosciute Cala Portinax e Cala Tarida, le discoteche e la voglia di divertirsi tutta la notte. Quì l’Hotel Bellamar (doppie da 39 euro a persona) si trova nella baia di San Antonio.

Per chi preferisce stare in Italia, Rimini è l’ideale per un gruppo di amici pronti a trascorrere il miglior viaggio estivo di sempre: consigliato da Trivago.it l’Hotel LaMorosa, sull’Adriatico, un’ottima base di partenza per visitare la costa e divertirsi enlel discoteche che affollano la riviera romagnola. Myconos, l’isola greca delle Cicladi situata nelle vicinanze di Tinos, Syros, Paros e Nasso, è un perfetto connubio tra relax e divertimento: quì l’Hermes Mykonos Hotel è in muri di pietra lavata bianchi e persiane blu, perfetto per perdersi nel blu del mare che circonda l’isola.

Tallin, in Estonia, è una meta molto in voga tra gli uomini italiani desiderosi di vivere a pieno la night life in uno dei centri storici più suggestivi d’Europa: si può soggiornare all’hotel Radisson Blu si trova proprio al centro della città, a due passi dalle principali attrazioni turistiche (doppie da 43 euro a persona). St. Julian’s è una città vicino alla spiaggia, vicino alla capitale dell’isola di Malta: anche qui non mancheranno mare e divertimento, oltre che attrazioni storiche e turistiche di tutto rispetto. L’hotel The George è consigliato da Trivago per una vacanza a tutto relax, con doppie a partire da 55 euro.

Fonte e photo credits: Trivago.it