Autunno a Merano: pacchetti benessere e promozioni

di Redazione Commenta

 

La fine dell’estate che, per fortuna, è ancora lontana porta con sé di solito una nota di malinconia. Per chi ha la possibilità di concedersi, però, qualche altro giorno di vacanza le proposte low cost e particolari non mancano. Un esempio su tutti può essere costituito da un salto all’Hotel Hohenwart, a Scena a Merano, seguendo il programma autunno detox – In vino sanitas. Il ritorno al lavoro e l’apertura delle scuole, più che essere subiti possono essere celebrati con questo percorso speciale, premiato agli European Health & Spa Award  insieme alla VistaSpa, il centro benessere all’avanguardia dell’Hotel Hohenwart.

L’appuntamento è a Scena, dove noi siamo stati quest’inverno, all’ombra del castello e l’incontro è all’Hotel Hohenwart, con la possibilità di scegliere dei pacchetti dedicati al vino. La stagione da queste parti, del resto, è carica di appuntamenti e di rituali tutti da non perdere. Potrete ad esempio gustare l’uva, mentre vi lasciate coccolare da mani esperte e seguite un trattamento a base del frutto autunnale nella VistaSpa. Avrete a disposizione, quindi, 1200 metri quadri, 3 livelli, numerose saune e aree relax, una terrazza panoramica con piscina con acqua salata e aree sauna private outdoor.

Di fronte, un paesaggio alpino incredibile che vi riempirà il cuore di gioia. La Vista Spa è stata eletta lo scorso 12 giugno miglior centro termale d’Italia e quarto in Europa per la categoria ‘Best Spa’ dalla giuria dello European Health & Spa Award che, in 12 categorie, premia le migliori Spa. Nello specifico, punta l’attenzione sul design, ma non dimentica il servizio e la responsabilità sociale. Ancora, ha vinto  il secondo posto per la categoria ‘Best Signature Treatments’ il popolare trattamento ‘In Vino Sanitas’. Ecco un pacchetto che potrebbe fare per voi:

 

L’UVA SECONDO LA VISTASPA DELL’HOTEL HOHENWART
Dall’1-09 al 13-10

4 giorni di pensione speciale Hohenwart
(buffet a colazione, frutta e verdura a metà giornata, menu ‘vitale’ a cena) inclusivi di:
v  Giornata disintossicante con trattamento all’uva
v  Riflessologia plantare
v  Massaggio al sapone di vinaccioli con successiva unzione e delicata stimolazione linfatica
v  Impacco di soluzione salina disintossicante alla schiena con massaggio all’olio essenziale di vinaccioli
v  Impacco completo corpo con le vinacce dell’uva
v  Bagno all’uva con bucce d’uva e d’arance fresche
v  Massaggio piedi e gambe con impacco di arnica e olio essenziale di vinaccioli
v  Programma fitness personalizzato
a partire da € 850 a persona

 

Maggiori informazioni:
HOTEL HOHENWART
Via Verdines, 5  Scena (Bz)  Tel. 0473 944400
[email protected] – hohenwart.com