Pasqua 2013 vacanze di lusso in Italia

di Redazione Commenta

State pianificando una bella vacanza per staccare un pò la spina? Niente di meglio che una vacanza a tutto realx per Pasqua 2013! Oggi vi presentiamo degli spunti per le vostre vacanze, citando alcuni dei resort più lussuosi d’Italia: iniziamo il nostro tour dalla Sicilia, precisamente a Ragusa dove il Donnafugata Golf Resort & Spa è una nuova struttura a cinque stelle, molto interessante ed innovativa. Si compone di camere di lusso e suite, oltre che di una grande offerta eno-gastronomica per scoprire le delizie del territorio. Il resort si trova in una posizione ideale anche per partire alla scoperta delle zone limitrofe, e della Val di Noto.

L’offerta proposta dal resort per Pasqua 2013 comprende un pacchetto composto dal soggiorno con colazione, uso della spa, una gara di golf e una degustazione di uova di cioccolato! Spostandoci in Campania ecco la bellissima isola di Capri! L’hotel Punta Tragara è una meta sicura per chi cerca il lusso di un resort all inclusive al fascino dei faraglioni, che si possono ammirare dalle suites. Il pacchetto per le vacanze pasquali è denominato Pasqua vista mare, e comprende un soggiorno di tre notti con cena a buffet nel ristorante Monzù e ingresso scontato al centro benessere Unica del resort. Roma e le sue bellezze uniche al mondo potranno essere visitate alloggiano all’Hassler Hotel, cinque stelle che domina la scalata di Trinità dei Monti.

La novità in questo resort è il brunch di Pasqua: lo chef stellato Francesco Apreda propone un menu con le leccornie della cucina romana, tutte rivisitate in chiave moderna e con un golosissimo  buffet di dolci, con delle colombe fatte in casa, pastiera e un uovo di cioccolato di oltre 15 kg. Infine per chi preferisce il lago, ecco una fuga presso il Lago di Como  al CastaDiva Resort & Spa: un soggiorno a cinque stelle che nel pacchetto proposto comprende anche il tradizionale pranzo di Pasqua, cena al ristorante L’Orangerie e tantissimo relax nella spa, dove sono proposti massaggi e trattamenti benessere.

Foto credits: Flickr foto by Davide78