Un viaggio nel West nel 2013: l’America chiama

di Redazione Commenta

 

L’Ovest americano è mitico e questo si sa, ma come raggiungerlo? Come organizzare un viaggio? Dopo i film di moda soprattutto negli Anni Ottanta e le tante pellicole cinematografiche spaghetti-western, resta forte il richiamo per tutti, ma per fortuna ci sono sempre offerte a tema, durante l’anno. Atmosfere polverose, paesaggi sconfinati lontani anni luce dal caos delle nostre città: anche voi potreste avere la possibilità di trovarvi in questo tratto di mondo.I territori sono quelli compresi tra  California, Nevada, Arizona e Utah in cui la Natura è protagonista.

Insomma tutti posti che suscitano una attenzione particolare da parte degli europei bisognosi forse anche di vedere degli spazi sconfinati. Il West è tutto un susseguirsi di meraviglie protette e a volte può non essere facile decidere cosa visitare per prima. L’operatore La Fabbrica dei sogni, intanto organizza tour guidati con guida parlante in italiano e questa è la proposta attuale:

 

CHECK-IN: Pacchetto dell’Ovest

Itinerario: Italia, Los Angeles, Phoenix/Scottsdale, Grand Canyon, Bryce Canyon, Las Vegas, Mammoth Lakes, San Francisco, Monterey, Los Angeles, Italia.

Durata: 12 pernottamenti

PARTENZE: 28 luglio, 4-11-18 agosto 2013

Quota a partire da: € 2.640 a pax  (base 2 persone)

La quota include: Volo di linea in classe economica da Milano (supplemento da altri aeroporti), tour in esclusiva italiana in camera doppia, gadgets e materiale informativo.

La quota NON include: Tasse aeroportuali, quota iscrizione, tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Andrete da Bryce a Zion National Park, dalla Monument Valley al Grand Canyon: insomma vi accorgerete di quanto la natura abbia scolpito ogni dettaglio e dove le distese rocciose hanno  caldi e ambrati e le foreste dominano il paesaggio con superba bellezza. 

L’Ovest americano è una delle aree del mondo più scolpite dalla forza della natura, dove predominano immense distese rocciose dai colori foreste di ineguagliabile bellezza.Per maggiori informazioni :LA FABBRICA DEI SOGNI / T.O. T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

 

Photo Credit:Ufficio Stampa