TAM mette le “ali ai piedi”

di Blogger Commenta

tam.JPG
Il tram diventa un velocissimo aereo: ecco come TAM Airlines, Compagnia aerea leader sul mercato brasiliano ha scelto di comunicare lo spirito della sua nuova campagna istituzionale, in cui riafferma l’importante impegno con i suoi clienti. Tram e autobus, simboli di una città in movimento, porteranno in giro per le vie di Milano la campagna pubblicitaria di TAM Airlines. Dal 22 maggio al 4 giugno, l’immagine dell’aeromobile firmato TAM ha decorato 540 autobus milanesi, ed è ora la volta degli storici mezzi su rotaia. Vestiti di rosso, colore ufficiale della Compagnia aerea i tram milanesi numero 3,16 e 27 riflettono ed evidenziano l’impegno dello staff della TAM, di oltre 22.000 dipendenti, sui concetti della passione per il volo e lo Spirito di Servire.
L’ identità visiva di TAM si è rinnovata e le nuove linee curve blu presenti nel logo lo testimoniano. Segni grafici importanti, che “portano il cambiamento nella cultura e nel comportamento, e attribuiscono un volto umano al nostro lungo percorso verso l’alto che è sempre stato legato alla passione per il volo,” ha detto Maria Claudia Amaro, Presidente del Consiglio di Amministrazione della TAM.
Le oltre 50 destinazioni servite da TAM in Brasile e Sud America incentivano la voglia di vacanze e faranno volare lontano la fantasia dei passeggeri metropolitani.

A proposito di TAM
TAM Airlines (www.tamairlines.com) è leader nel mercato domestico brasiliano da luglio 2003, e ha chiuso il mese di Maggio con il 49.3% di market share domestico. TAM, opera voli regolari su 42 destinazioni in Brasile e grazie ad accordi commerciali con compagnie regionali raggiunge 79 differenti destinazioni sul mercato brasiliano. In Maggio la quota di mercato di TAM tra le compagnie brasiliane che operano voli internazionali è stata del 74.3%. Le operazioni all’estero di TAM comprendono voli su 16 destinazioni negli Stati Uniti, Europa e Sud America: New York e Miami (Stati Uniti d’America), Parigi (Francia), Londra (Inghilterra), Milano (Italia), Francoforte (Germania), Madrid (Spagna), Buenos Aires e Cordoba (Argentina), Santa Cruz de la Sierra (Bolivia), Santiago (Cile), Asuncion e Ciudad del Este (Paraguay), Montevideo e Punta del Este (Uruguay), Caracas (Venezuela). TAM ha siglato accordi di codeshare che rendono possibile la condivisione di posti sui voli con compagnie aeree internazionali, per consentire ai passeggeri di viaggiare su altre 64 destinazioni negli Stati Uniti, Europa e Sud America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>