Voli scontati Alitalia per tutte le destinazioni anche a Natale 2013

di Redazione Commenta

Anche nel mese di dicembre 2013 si potrà viaggiare a prezzi scontati con Alitalia. La compagnia di bandiera italiana, infatti, anche nel periodo natalizio mette a disposizione dei viaggiatori numerosi posti a prezzi promozionali, sconfessando il caro tariffe stagionale tipico delle festività. 

Vacanze di Natale 2013 nelle città europee

Coloro che hanno intenzione di volare a dicembre 2013 o di acquistare un biglietto per viaggiare nel corso dei primi mesi del 2014, in Italia o all’estero, potranno farlo a prezzi ridotti approfittando delle promozioni attive sui voli nazionali e internazionali di Alitalia.

Vacanze sulla neve low cost e a poco prezzo

Le offerte acquistabili in questo periodo sono due: i voli scontati di Salta Su Family e quelli dell’offerta Bye Bye Christmas.

Con l’offerta Salta su Famlily di Alitalia due adulti e un bambino – fino a 14 anni non compiuti – potranno viaggiare in Italia con un volo andata e ritorno tutto incluso a partire da 260 euro, oppure, in alternativa, potranno viaggiare in Europa a partire da 270 euro sempre con un volo di andata e ritorno tutto incluso. I voli a tariffa promozionale aderenti a questa offerta potranno essere effettuati entro il 31 Dicembre 2013.

Per coloro che invece desiderano viaggiare in Italia e in Europa a prezzi scontati da gennaio ad aprile 2014, sul sito di Alitalia, fino al 19 Dicembre 2013, attraverso l’offerta Bye Bye Christmas, potranno acquistare migliaia di posti a prezzi promozionali per viaggiare in Italia, in America e nel resto del mondo. Le tariffe dei viaggi relativi a questa offerta sono visibili sul sito stesso della compagnia, che indica anche il numero dei posti messi a disposizione per quella particolare tariffa.