Abarico Teatro di Roma presenta: NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO.

 dal 19 al 22 novembre 2009
Ragazzi di vita presenta NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO
Scritto e diretto: Maria Enrica Prignani.
Interpreti: Monica Maroncelli, Camillo Marcello, Ciorciaro, Daniele Rosi, Gabriele Colferai, Adriano Rosati, Ivan Ristallo.

“Nel nome del padre e del figlio” intende offrire agli spettatori comuni il piacere di riscoprire attraverso il “ Teatro Di Parola”, uno “spazio teatrale” che rimanga immortalato nella testa del pubblico. Testo e attore di fronte al pubblico : l’assoluta parità culturale tra questi

due interlocutori,che si guardano negli occhi, è garanzia di reale democraticità anche scenica. L’aggancio più concreto e ripetuto fino ad esprimere un modo di vivere, è nel tema, soprattutto, ad essere diverso : l’amore “impossibile”, l’amore “diverso” è il punto più alto di una vita frustrata e spesso interrotta dall’insorgere di barriere dipinte di formalismo.
Lo spettacolo si aprirà con un monologo intimamente sospeso tra realtà e finzione,l’attore vestirà i panni di un “figlio non nato”a cui è capitata la fortuna di aver potuto interagire con la scena sottoponendo input al pubblico.

Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 18,30 – GRADITA PRENOTAZIONE

Abarico Teatro Via dei Sabelli 116 – Roma (San Lorenzo)
Tel. 06 44340560
e-mail: [email protected]

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.