IMPORTANTI NOVITÀ PER JET2.COM. Dal 2010 potenziati i collegamenti da Venezia e da Roma già in vendita la tratta Roma-Manchester per l’inverno 2010/11!

di Redazione Commenta

Spread the love


Il 2010 di Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, si preannuncia un anno di novità ed investimenti per quanto riguarda il mercato italiano. Questo conferma i risultati incoraggianti, nonostante il periodo sicuramente non facile, annunciati dalla Compagnia alla fine dello scorso anno.

Le novità più importanti per l’orario estivo 2010 riguardano Venezia e Roma.

– VENEZIA:
La zona del Triveneto è sempre stata un’area importante e strategica per Jet2.com. Per questo, dopo i risultati positivi ottenuti negli scorsi anni, la Compagnia ha deciso di aprire la nuova tratta Venezia–Manchester che sarà operativa dal 28 marzo 2010. Sono previsti quattro collegamenti settimanali (martedì, venerdì, sabato e domenica). Le tariffe partono da 29,19 Euro, a tratta, per persona – tasse e spese incluse.
Inoltre, la rotta Venezia-Edimburgo sale a 3 frequenze la settimana (lunedì, venerdì e sabato) con tariffe a partire da 39,99 Euro, a tratta, per persona – tasse e spese incluse.
Continuano i collegamenti da e per Leeds (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) con tariffe a partire da 29,19 Euro, a tratta, per persona – tasse e spese incluse.

– ROMA:
Per quanto riguarda i collegamenti da Roma Fiumicino, Jet2.com potenzierà le frequenze del volo Roma- Manchester (da 30,19 Euro a tratta, per persona – tasse e spese incluse) che dal 2 aprile sarà giornaliero.
Inoltre, questa tratta è già in vendita anche per l’orario invernale 2010/11 con grandi vantaggi per i passeggeri che decideranno di prenotare con largo anticipo il proprio biglietto.
La tratta Roma-Leeds rimane invariata: quattro voli la settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica) a partire dal 28 marzo con tariffe a partire da 30,19 Euro, a tratta per persona – tasse e spese incluse.

Per quanto riguarda i collegamenti da Milano Orio al Serio, Olbia e Pisa, di seguito si riportano le rotte:

– Milano:
Milano Orio al Serio- Leeds 4 voli la settimana da 26.19 Euro

– Olbia:
Dal 25 maggio al 25 settembre, Jet2.com collega la Sardegna al Nord del Regno Unito (Edimburgo e Leeds) una volta la settimana, con tariffe a partire da 31.99 Euro

– Pisa (dal 27 maggio a fine settembre):
Pisa-Manchester 4 voli la settimana da 26.19 Euro
Pisa-Newcastle 1 volo la settimana da 36.99 Euro
Pisa-Belfast 2 voli la settimana da 36.99 Euro (dal 19.6 al 29.8)
Pisa-Leeds 1 volo la settimana da 36.99 Euro

www.jet2.com/press.
www.jet2.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>