Festa della Donna a Milano. In Beauty Farm e Terme nel centro, offerte vacanze-benessere dal 6 all’ 8 Marzo 2010

di Redazione Commenta

Per la festa della donna HC Day Spa & Studio presenta un incredibile pacchetto benessere per tutte le Donne nell’affascinante centro di Milano!

HC Day Spa & Studio è un eden del benessere nel cuore di Milano, un centro accogliente che permette di abbandonare il rumore della città e immergersi in un silenzio intimo.

Una location raccolta e piacevole, un ambiente dalle sfumature calde e terrene, luci bluette soffuse e profumi inebrianti che vi accompagnano in percorsi termali ispirati alla filosofia degli antichi romani e guidati da un personale attento a ogni vostra esigenza.

In occasione della Festa della Donna, HC Day Spa & Studio propone un pacchetto dedicato alle amiche che desiderano festeggiare insieme questa ricorrenza e vi aspetta da sabato 6 a lunedì 8 marzo.

Tra gli impegni e i contrattempi quotidiani, ritagliare del tempo per sé e ritrovarsi con le amiche diventa un altro impegno: un locale rumoroso, una consumazione veloce e poca complicità. Invece, niente è più piacevole che trascorrere del tempo insieme in totale relax, coccolandosi tra la soffice sensazione di una vasca idromassaggio e il caldo abbraccio di una sauna. Uno spazio intimo per rigenerare mente e corpo, ma anche un momento speciale per chiacchierare di ricordi condivisi.

Per vivere sino in fondo questa festa come un momento di pura distensione, senza dovere pensare ai soliti preparativi preserata, HC Day Spa & Studio mette a completa disposizione accappatoi, teli e ciabattine e offre un gommage completo viso/corpo alle alghe con azione esfoliante.

Il classico percorso benessere si concluderà nella Stanza dei Sogni, dove si potrà gustare un ricco buffet salato accompagnato da un vivace spumante, per un tocco finale frizzante.

Il pacchetto Festa della Donna costa solamente 35 euro a persona e, su richiesta, sono disponibili trattamenti extra al costo di 10 euro: Mani di Fata (mani, maschera rigenerante, massaggio finale); Allevia le Tensioni (massaggio cranio cervicale); Baby Face (maschera viso all’acido ialuronico).

Per info e contatti:
HC Day Spa & Studio Piazza Pio XI, 1 Milano
Phone/Fax +39 02869214
Internet www.healthy-center.it

Fonte del presente comunicato Stampa:
Press Office Dielle Consulting
Phone +39 0229001539/61
Fax +39 0229012621
e-mail: [email protected]