Settembre in Kenya a prezzi scontati

di Redazione Commenta

I Masai, la tribù più famosa di questo tratto d’Africa, con i loro abiti rossi e la savana pronta a stupire con gli animali che noi, abituati alle città moderne, vediamo solo al circo. Tra elefanti, zebre e leoni, immersi nella natura incontaminata vi sentirete davvero in paradiso avvolti da una atmosfera unica e da un clima invidiabile. L’Africa è un continente particolare, ricco di suggestioni e il Kenya non fa eccezione con i milioni di turisti che ogni anno scelgono di conoscerne ogni angolo e di imparare dal sorriso dei bambini, che anche vivendo in capanne di paglia e fango si può essere felici. Se i racconti dei vostri amici vi hanno incuriosito e desiderate anche voi prendere parte ad un viaggio di questo genere, date una occhiata all’offerta di Eden Viaggi che fino al 28 febbraio propone partenze alla volta di tale angolo di mondo, a partire da 1.530 euro.

9 giorni e 7 notti ad un ottimo prezzo con un alloggio in hotel a cinque stelle a Malindi sulla splendida spiaggia di Silversand Beach. Qui sorge lo splendido Diamonds Dream of Africa che è piuttosto lussuoso e quindi dedicato ai clienti molto esigenti che hanno gusti particolari. Per voi una struttura così esclusiva sarà prenotabile con un notevole sconto  su una delle aree più ricercate di tutta l’Africa Nera. Da qui poi potrete optare per altre escursioni, magari nella vicina quanto superba Watamu o alla scoperta delle cittadine più interne o addirittura villaggi tipici.

 

Il prezzo insomma finalmente diventa più accessibile e non troverete tropppi vacanzieri urlanti a riempire le strutture. All’interno dell’albergo, in particolare, ci sono 35 camere, fra junior suite e suite, ristorante con abbigliamento formale la sera, bar, piscina scenografica e spiaggia di sabbia bianca con lettini e ombrelloni. il prezzo è a persona a settimana, in camera doppia con trattamento all inclusive e voli da Milano o da Roma.