Ponte dell’Immacolata: offerte in Umbria

di Redazione Commenta

Per il ponte dell’Immacolata, tra circa due settimana, ecco qualche proposta interessante per chi desidera trascorrere qualche giorno fuori casa in una bella zona dell’Italia, ricca di attrazioni, relax e buona cucina: l’Umbria. Si tratta di una regione tutta da scoprire, con i suoi paesaggi, le sue colline e le cittadine medioevali che meritano senza dubbio una bella visita. Iniziamo il nostro viaggio tra le offerte per l‘8 dicembre dall’agriturismo Il Falco, nella cittadina di Todi.

 

 

L’offerta prevede il pernottamento in appartamento completamente arredato adatto ad ospitare fino a cinque persone per €140.00 a notte compreso riscaldamento. L’appartamento è composto da soggiorno, angolo cucina, due camere matrimoniali e bagno, nel prezzo è compresa la biancheria per la cucina, camere da letto e bagno,pulizie finali, energia elettrica uso del barbecue e del forno a legna, uso del giardino attrezzato.

Se preferite spostarvi nella città di Perugia, ecco l’offerta dell’Agriturismo Tenuta Capitolini, Il Segreto della Natura: due notti in appartamento con cestino di benvenuto ricco di prodotti tipici e prima colazione, oltre alle pulizie finali (per maggiori informazioni www.tenutacapitolini.com).

Nella cittadina di Gubbio la proposta giunge dall’Azienda agrituristica Monte Acuto, che offre sempre per il Ponte dell’Immacolata appartamenti con caminetto comprensivo di riscaldamento, due notti per due persone, a soli € 140. Si tratta di un’azienda Biologica immersa nel verde delle colline umbre, ottima base di partenza per visitare in giornata le città più famose dell’Umbria come Gubbio, Assisi Spello Montefalco Spoleto Perugia Orvieto o della Toscana. Anche in questo caso la quota comprende riscaldamento e ogni altro onere, biancheria, pulizie finali e un assaggio di olio d’oliva biologico prodotto dall’azienda stessa. Inoltre a Monte Acuto sono bene accetti anche gli amici a quattro zampe (per informazioni 0759413710).

Infine ecco l’offerta dell‘Agriturismo Residenza Torre Acquatico di Foligno, che propone un soggiorno di tre notti notti in appartamento trilocale da quattro posti letto al prezzo di Euro 395,00 (per informazioni 0742302193).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>