Costa Crociera: offerte per i dializzati

di Redazione Commenta

Bellissima iniziativa della società Costa Crociere: la compagnia di Navigazione, in occasione della Giornata Mondiale del Diabete, propone ai dializzati un’ampia offerta di Crociere per il 2012 in collaborazione con l’agenzia Viaggi Più. La società sono diversi anni che collabora con strutture ospedaliere e Viaggi Più per offrire a un sempre più ampio numero di persone in dialisi l’opportunità di vivere una vacanza a bordo delle sue navi, opportunità che negli ultimi anni è stata già sfruttata da oltre diecimila persone.

Per il 2012 sono dieci le crociere messe a disposizione per gli Ospiti in dialisi e per i loro accompagnatori: nove a bordo di Costa Luminosa e una a bordo di Costa Deliziosa, per un totale di sette itinerari diversi verso i Caraibi, il Mar Mediterraneo e il Nord Europa. La compagnia organizza un soggiorno curato nei minimi particolari: oltre all’ospedale di bordo, dotato di tutta la strumentazione necessaria, viene imbarcato anche il personale specializzato per la specificità della malattia.

I Caraibi sono una novità che Costa Crociere e Viaggi Più offrono per la prima volta agli ospiti in dialisi: tre crociere di una settimana nell’inverno 2011/12, visitando ogni giorno un’isola diversa dei Caraibi. Tra le tre date proposte, tutte a bordo di Costa Luminosa, da segnalare la crociera di Natale in partenza imminente il 23 dicembre 2011. Per chi volesse concedersi il piacere di una vacanza più lunga, nel 2012 Costa Crociere e Viaggi Più, sempre a bordo di Costa Luminosa, proporranno un’altra novità esclusiva: una grande crociera transatlantica, di 17 giorni dai Caraibi all’Italia, attraversando l’oceano Atlantico.

Per la stagione estiva 2012 Costa Crociere propone crociere in Nord Europa con tre differenti possibilità di scelta: una crociera di una settimana nei fiordi norvegesi, una crociera di una settimana nelle grandi città del Baltico, oppure due crociere di 11 giorni nelle grandi capitali dell’Atlantico. Per pronotare le vacanze suindicate dedicate a chi è in dialisi, collegatevi ai siti internet www.viaggipiu.eu e www.costacrociere.it per ottenere tutte le informazioni.

Fonte: masterviaggi