Categories: Mare

Msc, in partenza la crociera rossonera

Share

Ci siamo quasi, poche ore ancora e partirà la seconda “Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012”, dedicata ai tifosi e ai simpatizzanti del AC Milan, organizzata da Msc Crociere. Un vero e proprio evento per il quale coloro che hanno prenotato un posto a bordo, dovranno aspettare solo fino a domani. L’appuntamento è al Porto di Genova, per un giro di una settimana nel Mediterraneo accostando la voglia di far vacanza all’amore per il calcio e per la propria squadra del cuore.

Sulla nave dotata di ogni comfort, è prevista la presenza straordinaria, a bordo, dell’amministratore delegato dell’AC Milan, Adriano Galliani con  il CEO di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago. La compagnia da tempo è impegnata ad accontentare i gusti e le esigenze dei clienti sotto tutti i punti di vista, organizzando tour a tema via mare dedicati allo sport, alla buona cucina e a moltissimi altri aspetti della vita quotidiana.

A partire sarà di nuovo MSC Splendida, dopo il successo dello scorso anno, che ospiterà il Club e i suoi tifosi per una esperienza che, non è difficile immaginare, sarà indimenticabile. Se Galliani è il tecnico del club più titolato al mondo, a bordo ci saranno anche l’ex capitano Franco BaresiDaniele Massaro e Serginho. Con loro pure l’attaccante argentino Maxi Lopez, come testimonial della squadra e del Milan di oggi. Alle 17 è prevista la partenza alla volta di BarcellonaTunisiMaltaMessinaCivitavecchia e rientro a Genova sabato 9 giugno. Durante i 7 giorni non mancheranno, serate dedicate alla trasmissione di alcune memorabili partite della storia del Club, giochi in piscina, caccia al tesoro e la possibilità di visitare il mitico Camp Nou di Barcellona. Ci sarà pure una serata in cui è prevista l’esposizione di alcune tra le Coppe più importanti vinte dal Milan. Tra queste, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Campionato (in rappresentanza dei 18 vinti), 1 Coppa Super Coppa di Lega (in rappresentanza delle 6 vinte), 1 Coppa Italia (in rappresentanza delle 5 vinte). Tutti i partecipanti alla Crociera potranno seguire training e sedute di allenamento “costruite appositamente su misura” e lo stesso vale anche per i bambini con il Milan Junior Camp.

 

 

 

 

Recent Posts

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

1 mese ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago

Viaggiare eco – friendly: scegli il modo giusto di accedere a internet per un turismo sostenibile

Nell'epoca in cui la consapevolezza ambientale si rispecchia ormai in tutti gli ambiti della vita…

3 mesi ago