Cambogia, mare e non solo: ecco una offerta

di Redazione Commenta

 

Cambogia, non solo mare ma anche storia e monumenti per un soggiorno indimenticabile davvero. Un viaggio da queste parti è sicuramente particolare e adatto a chi ha fatto dell’avventura e della voglia di scoprire scenari unici, la sua filosofia di vita. Non mancano da queste parti natura rigogliosa, spiagge deserte, fiumi, foreste, templi di pietra. La Fabbrica dei Sogni, quindi, propone un tour per scoprirla al meglio.

 

CHECK-IN: CAMBOGIA
Itinerario: Siem Reap, Kompong Khleang, Beang Mealea, Angkor Wat, Phnom Penh, Khmer Rouge
Durata: 9 giorni / 10 notti
Partenze: garantite il 28 ottobre, il 29 dicembre 2012 e il 4 gennaio 2013
Quota a partire da: € 1260.00 a pax  (base 2 persone)
La quota include: 08 notti con trattamento di prima colazione – auto con aria condizionata + autista a disposizione per l’intera durata – entrate ai siti archeologici e monumentali – guide locali parlanti italiano – tasse locali
La quota NON include: Voli internazionali – tasse aeroportuali – pasti non menzionati – extras negli Hotels (Minibar, telefono, mance, etc&helli p;) – visto Cambogia – quanto non espressamente indicato ne “incluso nel pacchetto”

Su richiesta estensioni mare in Cambogia (Sihanouk Ville)

Dopo decenni di guerra la Cambogia, finalmente, è del tutto fruibile da parte dei turisti che adorano soprattutto i campi di riso, i templi di Angkor, i mercati locali, ma anche le  folli corse dei tuk-tuk, i profumi della gastronomia locale e le eleganti pagode. Belli, poi, i mercati locali come l’Old e il Central Markets per i tipici souvenir o il Psa Leu per coloro che non hanno paura ad assaggiare cibi che i più eviterebbero. Tra i cibi che si consumano abitualmente da queste parti, infatti, ci sono serpenti, ragni e formiche fritte. Psa Leu è un grande mercato all’ingrosso sulla strada principale verso Phnom Penh che apre ogni giorno alle 5 di mattina, ma non è l’unico. Una esperienza comunque particolare che potreste non lasciarvi sfuggire.