Tour Vietnam classico: una esperienza indimenticabile

 

 

Il Vietnam classico resta una meta non troppo turistica e chi ama viaggiare sa che questo è solo un punto a suo vantaggio. Significa che i paesaggi sono più o meno incontaminati, così come le abitudini locali e certe esperienze, sono davvero riservate a pochi fortunati. Del resto, si tratta di un Paese che offre tantissime sensazioni diverse, oltre che immagini incredibili, visto che la ricchezza del paesaggio è praticamente unica. Un tour a tema, ad esempio, è proposto da Asia World- Seven Worlds per poter osservare le città tutelate dall’Unesco tra templi, risaie, mercati galleggianti e suggestive pagode.

Il Vietnam, purtroppo, non riesce ancora a scrollarsi di dosso le terribili immagini di una guerra che ha sconvolto il mondo intero. La stessa che è stata  descritta magistralmente da Coppola nel suo film-capolavoro Apocalypse Now. Oggi non è più così e la destinazione merita davvero, a partire dalla grande varietà geografica, culturale, etnica, religiosa e una storia di ben 4.000 anni. Con il tour presentato dall’operatore in questione, potrete scoprire le antiche civiltà tra templi buddisti, taoisti, caodaisti, induisti e di altre religioni meno conosciute nate dalla fusione di queste. Ancora, vi troverete tra foreste, altopiani e spiagge bianche invase dalle biciclette. Non mancano poi le campagne ricche di risaie e lo scenario del  delta dei grandi fiumi. Ecco i dettagli del tour:

 

Check-in: Vietnam classico  (10 giorni/7 notti)

ItinerarioItalia, Hanoi (via Singapore), Halong, Hanoi, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh (Saigon), Delta del Mekong, Ho Chi Minh, Italia.
QUOTAa partire da 2.860,00 Euro a persona in doppia
La quota comprende: volo intercontinentale in classe economy; voli interni indicati in programma in classe economica; sistemazioni negli alberghi indicati o equivalenti, pasti indicati; visite indicate come da programma su base regolare in gruppo, con guida parlante italiano; gli ingressi ai siti archeologici.
La quota non comprende: tasse aeroportuali (circa € 400,00); spese ottenimento visto; quota iscrizione €80,00; assicurazione facoltativa annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.
VALIDITÀ: da gennaio 2013

SEVEN WORLDS S.p.A.
c.so Tassoni, 24 – 10143 Torino
Tel.:   011 0371200; fax: 011 0371281
@: [email protected] – W: www.sevenworlds.it

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.