Viaggi last minute ottobre 2013

di Redazione Commenta

Sembra che con la fine del periodo estivo anche le vacanze e i viaggi debbano terminare, ma non c’è cosa più lontana da questo modo di pensare. Il mese di ottobre si lascia completamente alle spalle il periodo estivo ma il mercato del turismo non sparisce con la fine dell’estate. Infatti nel mese di ottobre è possibile visitare tantissimi luoghi con la comodità dei viaggi last minute. Con quest’ultima tipologia di viaggi è possibile raggiungere le mete più diverse e i luoghi che si è sempre desiderato visitare a prezzi notevolmente ridotti.

Infatti il mese di ottobre è ideale per vedere tantissimi luoghi, dalle capitali europee, Londra, Parigi, Mosca, Berlino, Madrid, Barcellona o anche Amsterdam dove alla fine di ottobre è previsto l’ADE (tre intere giornate di musica dance dove si esibiscono i migliori Djs della scena mondiale). Ma oltre alle capitali europee è possibile perdersi con i pacchetti last minute nelle fantastiche città italiane, nei luoghi della nostra terra che spesso vengono dimenticati per l’attrazione dell’estero. Città d’arte, paesi caratteristici e luoghi unici che solo la penisola italiana sa offrire.

Nel mese di ottobre è decisamente buono godere di quelli che sono i week end last minute, formule molto convenienti e alla portata di tutti che posso farci arrivare veramente ovunque, dalle più belle città dell’europa, ai luoghi di arte e incantati del nostro paese fino a San Pietroburgo.

Ovviamente con i viaggi last minute di questo periodo è possibile anche arrivare fuori dal continente con ottimi riduzioni di spese di viaggio e di alloggio.