Ponti di primavera in Sicilia 2014: idee e offerte

di Redazione Commenta

Sole, mare, voglia di scoprire un’isola che comprende decine di paesaggi diversi. La Sicilia è carica di suggestioni che conquistano sempre i visitatori, ma se per i ponti primaverili del 2014 si può anche risparmiare, senza rinunciare a strutture di altissima qualità, allora è impossibile non ascoltare il richiamo della Trinacria.

Una offerta interessante riguarda al momento il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca perfetto per le coppie e ancora di più per le famiglie e sulle prenotazioni di 4 notti, infatti, la seconda camera per i bambini costa la metà e gli ospiti ricevono un credito di € 100 spendibile in uno qualsiasi dei ristoranti del resort. La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno e il pacchetto si chiama Spring and Easter Getaway. Una vera occasione, perché questo è anche il momento migliore per visitare la Sicilia, ancora di più se avete in mente di organizzare un tour, magari alla scoperta dei mandorli in fiore.

All’interno del resort, poi tra attività a tema e decorazioni adeguate al periodo potrete davvero divertirvi. Non mancheranno, dunque, le uova pasquali, la caccia al tesoro, le lezioni di cucina, ecc. Per gli amanti dello sport, ecco i corsi di fitness, il Thai Yoga e il Pilates. Per i più grandi e allenati, anche il triathlon di mare, kayak, sub e nuoto e il windsurf. Nella spa, infine, tutto il relax possibile.

Informazioni per il pacchetto Spring and Easter Getaway valido con un minimo di 4 notti di prenotazione:

  • Credito di € 100 spendibile in qualsiasi ristorante del resort
  • Seconda camera per i bambini al 50%
  • Colazione presso il Ristorante Buongiorno
  • Drink e snack di benvenuto all’arrivo per i bambini
  • Amenities su misura in camera e programma di attività settimanali dedicato per i bambini
  • Accesso gratuito alla Spa
  • Uso gratuito delle biciclette a disposizione all’interno del resort

Per tutte le altre info, il sito di riferimento è: www.roccofortehotels.com

Photo Credit: Facebook