Agenzia di viaggi per scambisti: a San Marino esiste

di Redazione Commenta

Tutto è nato dall’intuizione dell’attuale proprietario e, in poco tempo, si è confermata una idea vincente. A San Marino, dunque, ha aperto la prima agenzia di viaggi per scambisti, per prenotare dei soggiorni che oltre all’obiettivo del relax e delle destinazioni tutte da scoprire c’è, ovviamente, il sesso.

Le destinazioni proposte dall’agenzia di viaggi per scambisti sono da sogno, dal Messico al Brasile ma, in più, nessuna trasgressione sarà vietata anche perché l’accesso a tale servizio è garantito ad adulti e consenzienti. Le coppie di ogni angolo di Italia, dunque, potranno fare nuove conoscenze lontano da occhi indiscreti e lasciar libera la fantasia, mentre si godono le ferie. In un anno è mezzo la Swing Time Travel ne ha avute di prenotazioni e in barba alla crisi e a chi vuole negare certi desideri, si è dimostrata una di quelle soluzioni alternative che mancavano.

Del resto nessuno spazio ai dubbi. Nella home page si riporta chiaramente di concedere a chi prenota, delle vacanze senza freni e dedicate al sesso libero, per coppie di scambisti. Certo, non deve mai mancare il rispetto per gli altri. Solo in pochissime occasioni sono ammessi i single. Il proprietario, comunque, non è nuovo a queste idee. Aveva già un’altra agenzia dedicata ai naturisti. Lo scambio di coppie in luoghi esotici, però, è una assoluta novità. Quasi tutti i clienti superano i 35 anni di età e arrivano soprattutto dal Nord e dal Centro. Le richieste giungono in maggior numero da Lombardia, Veneto e Toscana e in buona parte pure da Roma. Quasi tutti hanno il portafoglio non troppo vuoto, perché scegliere certe destinazioni, di sicuro, non è mai low cost, devi potertelo permettere. Pochi i clienti in zona, forse per questione di pudore o semplicemente perché ancora non hanno scoperto questa possibilità.