Plan de Corones: soggiorno relax all’Hotel Waldhof

di Redazione Commenta

Osservare paesaggi di montagna e respirare aria pura, con l’impressione di essere i padroni del mondo. Trovarsi a quote ben più alte della città regala sensazioni particolarmente piacevoli e una vacanza di totale relax e benessere può riguardare l’area del Plan de Corones, un rilievo delle Alpi che si trova a ben 2.275 metri sopra il livello del mare, sul versante della Val Pusteria in Alto Adige. Da queste parti sorge l’Hotel Waldhof,  un “rifugio” dove staccare la spina e lasciarsi coccolare tra trattamenti  e comfort di ogni genere.

La struttura, dalla quale in ogni periodo dell’anno lo spettacolo di un panorama mozzafiato è garantito, punta principalmente a dare vita ad un’oasi dove l’ospite può ritrovare se stesso e un migliore equilibrio psicofisico. Via le preoccupazioni, quelle restano fuori dalla porta dell’albergo, questo angolo di Alto Adige, è perfetto per riacquistare la grinta perduta tra personale esperto in grado di consigliare i trattamenti più indicati a seconda dei casi e delle esigenze. All’interno si può contare, dunque, sulla Spa, la sauna, piscina indoor e outdoor e su periodiche offerte per prendere parte a percorsi benessere ad hoc.

Per chi, giustamente, vuole scoprire l’esterno e dedicarsi a qualche escursione all’aria aperta, poi, è possibile prendere parte a lunghe camminate a piedi, battute di trekking, gite in mountain bike o praticare il Nordic Walking, la camminata nordica nel cuore della natura, dove provare la propria resistenza. Questa è la vera formula del benessere in Alto Adige che all’Hotel Waldhof conoscono alla perfezione. Il sito è panoramico a 360 gradi e osservare le montagne circostanti, innevate o cariche di vegetazione è una alternativa, al solito soggiorno vicino al mare, che per quanto bellissimo, rischia di essere affollato e meno carico di suggestioni.

Per informazioni e contatti:

FAM. PESKOLLER-SIESSL
Sonnbergstr. 7
I-39030 Percha – Alto Adige
Tel. 0474 401126 – Fax 0474 401424
www.waldhof.bz.it – [email protected]