Su Groupon arrivano anche i biglietti di Italo Treno: prezzi da 9 a 24 euro

di Redazione Commenta

Una collaborazione inedita e, per certi versi, inaspettata quella tra Groupon e Italo Treno. I biglietti di ben 14 tratte, sono disponibili sul sito del leader mondiale nel settore degli acquisti online ad un costo che va dai 9 ai 24 euro. Ancora per un paio di giorni, è valida una speciale promozione. Coloro che sono iscritti a Groupon.it possono fino al prossimo 12 settembre sfruttare gli sconti da usare dal 30 settembre al 13 dicembre 2014. Gli stessi garantiranno loro di partire a prezzi molto convenienti. E’ possibile usufruire dell’offerta, cliccando su questo link: http://www.groupon.it/deals/milano/ga-italo-treno-1/44485572.

Una soluzione interessante per Groupon che nelle scorse settimane era finita nell’occhio del ciclone per una probabile chiusura dell’azienda nello Stivale o, comunque, per una possibile crisi, mai confermata ma nell’aria da tempo. Troppi i dissapori tra i commercianti e il gruppo e il rischio di disservizi nel tempo è aumentato, ma ora potrebbe essere acqua passata e intanto arriva questa novità.

 

L’operatore privato NTV, italiano, che copre la rete ferroviaria ad alta velocità raggiungendo i 360 km/h con Italo Treno e i suoi 25 treni, nel frattempo, ha ottenuto in pochi mesi grandi soddisfazioni e sono aumentate le offerte. I clienti a bordo sono soddisfatti dei servizi e dell’intrattenimento e lo saranno di più grazie ad una partnership che permette di viaggiare pagando ancora di meno. Con il coupon in questione ci si può spostare nei giorni di martedì, , mercoledì e giovedì in ambiente Smart in entrambe le direzioni sulle tratte: Bologna-Milano, Napoli-Roma, Bologna-Roma, Firenze-Milano, Firenze-Roma, Milano-Rimini, Firenze-Napoli, Bologna-Napoli, Torino-Rimini, Padova-Roma, Roma-Torino, Milano-Roma, Roma-Venezia, Milano-Napoli.

 

Prenotare è semplice: basta telefonare entro il prossimo 25 settembre al call center di Ntv, il cui numero di telefono è: +39.060708. Dovrete farlo, ovviamente, dove aver acquistato il coupon, perché dovrete indicarne il codice di acquisto. Subito vi sarà confermata la disponibilità dei posti sul treno e via e/mail o sms arriverà il biglietto elettronico. Per maggiori informazioni: www.groupon.it – www.italotreno.it.