Viaggi pet friendly, le novità

di Valentina Commenta

Viaggiare con i propri animali domestici è qualcosa che sempre più persone tendono a richiedere. Vediamo insieme quali sono le maggiori novità per ciò che riguarda i viaggi pet-friendly in questo 2016.

Facciamoci aiutare in questo dal sito Kayak.it. Il portale specializzato in viaggi è stato infatti in grado di trovare le iniziative che gli aeroporti e gli alberghi hanno deciso di offrire a coloro che vogliono andare in vacanza senza rinunciare ai propri animali. Vediamo le più interessanti.

Arca dell’aeroporto JFK di New York

Il JFK di New York è forse il più pet-friendly di tutti: è impegnato nella costruzione di un’arca per gli animali che intende completare entro il 2016. Si tratta di uno spazio creato per tutti: dai più piccoli ai più grandi. Circa 16.000 metri quadrati con piscine, alberi su cui arrampicarsi e stalle dotate di aria condizionata.

Paradise4Paws

E’ un resort costruito nell’aeroporto di Denver aperto tutto l’anno  e tutto il giorno. E’ uno spazio per cani e gatti pensato come una vera e propria Spa. In attesa dell’imbarco sono previste per loro attività ed un vero e proprio servizio ristorante.

Spa per cani e padroni in Toscana

Nella Fonteverde Tuscan Resort & Spa i clienti possono rilassarsi e sottoporsi ai trattamenti termali insieme ai propri amici pelosi.

Very Important Pet a Londra

Il Chesterfield Mayfair di Londra non solo offre una borsa con tanti piccoli prodotti per gli animali dei propri clienti, ma ha organizzato tutta una serie di attività ad essi collegati.

Four Season Hotel a Singapore

Il Four Seasons Hotel di Singapore è un albergo stellato sia per i propri clienti che per i loro migliori amici: una vera e propria oasi di comfort che offre cucce e ciotole in regalo. E’ permesso in ogni stanza l’accesso di un cane di peso fino ai 7 chili.