San Valentino: B&B o Hotel?

Proprio mentre si è pronti a prenotare il weekend fuori per San Valentino ci si trova a porsi la domanda considerata spesso scontata ma che tale non è: B&B o Hotel? Le due opportunità presuppongono non solo un budget differente ma anche un tipo di esperienza diversa.

B&B

Il Bed&Breakfast presuppone la permanenza della persona al suo interno per la notte e la prima colazione. Certo, si può rimanere del tempo in stanza, ma l’approccio è decisamente differente rispetto a quello tipico di un hotel. Questa tipologia di pernottamento rende fattibile il girare per la città che si è scelta di visitare durante tutto il giorno per poi tornare nella struttura solo con l’arrivo della notte e la necessità di mettersi a dormire. E’ una scelta che decide in partenza la tipologia di weekend che si sta per affrontare, per quanto romantico e piacevole possa essere.

Hotel

Per ciò che concerne l’hotel, passare il weekend di San Valentino può essere sinonimo di completo relax. Molte strutture infatti offrono pacchetti speciali volti a soddisfare il cliente a 360°. Senza contare che una soluzione di questo genere può dare anche spazio alla possibilità dell’intera permanenza svolta all’interno della struttura. Serviti e riveriti a seconda di quanto si vuole spendere e del tempo che si vuole passare all’interno. Questa è una soluzione adatta ad una mini-fuga che voglia richiamare una sorta di “luna di miele”. E deve essere studiata bene al fine di trovare la migliore soluzione al prezzo più conveniente. Un’occasione da non perdere, ad ogni modo.

Photo Credit | Thinkstock

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.