Più ti fermi, più risparmi: la nuova promozione di lastminute.com offre sconti fino al 40 per cento

di Redazione Commenta

Più ti fermi, più risparmi’: al via l’originale promozione di lastminute.com che offre
uno sconto del 20% su un soggiorno di 2 notti, 
del 30% su 3 notti e del 40% su 4 notti. La promozione è valida fino all’8 agosto, ma per le partenze c’è tempo fino al 15 settembre.
In tempi di crisi non si risparmia soltanto riducendo il periodo delle vacanze. La nuova promozione di lastminute.com – denominata ‘Più ti fermi, più risparmi’ – permette infatti di usufruire di sconti sempre maggiori aumentando la durata del soggiorno: per 2 notti si avrà diritto ad uno sconto del 20%, per 3 notti ad uno sconto del 30% e infine per 4 notti ad uno sconto del 40%. La promozione è valida fino all’8 agosto, ma per le partenze c’è tempo fino al 15 settembre.

DOVE VALE LA PROMOZIONE
Gli hotel selezionati per questa promozione sono sia alberghi di lusso delle grandi catene internazionali, sia piccoli alberghi di charme, tutti di categoria 3 o 4 stelle, e situati in oltre 50 fra le più belle località turistiche italiane.
Vogliamo dare un segnale forte di ottimismo in un momento certamente non facile.” – commenta Roger Graell, Marketing Manager Spain & Italy di lastminute.com – “Con questa promozione lastminute.com vuole ancora una volta essere vicino ai propri clienti e alle loro esigenze, in modo originale e innovativo.

LASTMINUTE.COM
Azienda fondata nel 1998 nel Regno Unito, lastminute.com conta al momento circa 2.000 dipendenti in tutta Europa e oltre 19 milioni di iscritti alla newsletter settimanale. Fonte inesauribile di proposte originali e convenienti, lastminute.com nasce con l’obiettivo di fornire idee e soluzioni a tutti coloro che desiderano pianificare in modo autonomo e comodo le proprie vacanze e attività per il tempo libero, anche “all’ultimo minuto”. Versioni localizzate del sito sono state attivate in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Svezia, Australia, Giappone, Norvegia, Danimarca, Irlanda, Belgio, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Dal 2005 lastminute.com è entrata a far parte del gruppo Sabre Holdings leader mondiale nel settore dei viaggi.