Norwegian Cruise Line presenta le tratte 2018-2019

di Valentina Commenta

Non è mai troppo presto per organizzare e presentare la propria linea di crociere se si vuole attirare l’attenzione del cliente e dargli modo di prepararsi: la presentazione delle tratte 2018-2019 della Norwegian Cruise Line ne è un chiaro esempio.

L’azienda ha infatti annunciato quelli che saranno gli itinerari dell’estate 2018 e del periodo autunno-inverno seguente. E l’offerta, è innegabile, apre la strada a molti percorsi di viaggio e turistici incredibilmente attraenti e pensati per dare alle persone interessate la possibilità di vivere delle esperienze uniche. E non solo per ciò che concerne l’Europa, ma anche verso mete oceaniche di diversa tipologia, partendo da luoghi esotici per giungere alla scoperta di mondi di ghiaccio.  Tra tutte infatti spicca la crociera che punta verso l’Alaska.

Saranno cinque le navi della Norwegian Cruise Line verso i paesi europei: la  Norwegian Breakaway (da Copenhagen e Warnemünde) nel Mar Baltico ne è un esempio o ancora la Norwegian Spirit (da Civitavecchia) nel Mediterraneo e nell’Adriatico.  La Norwegian Escape partirà al contrario da  New York per raggiungre Caraibi, Bermuda, Canada o New England, mentre la nuova Norwegian Bliss, che verrà varata il prossimo giugno 2018, sarà diretta in Alaska.

Fino a Maggio 2019 la Pride of American continuerà con la sua tratta Honolulu- Hawai. Il Canale di Panama sarà un’altra destinazione esplorata a lungo. Sul sito della compagnia è già possibile prenotare diverse offerte. Si tratta di opzioni interessanti, tutte volte ad offrire delle esperienze sicure ma particolari in tratte più o meno esplorate ma senza dubbio “cucite” sull’esigenza del cliente.