San Valentino 2017 in un nido d’amore di ghiaccio

di Redazione Commenta

Che ne dite di un San Valentino 2017 veramente speciale? Vi voglio far conoscere una baita magica in quanto a bellezza, in Lombardia a Livigno (Sondrio) a ben 1816 metri di altitudine, dove sorge l’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort che si avvale di una suite decisamente unica, quella che vedete in questa foto.

In realtà non si tratta propriamente di ghiaccio, ma di neve pressata. La “Snow suite” si trova direttamente sulla pista da sci, a pochi passi dall’Hotel che si avvale anche di una SPA per qualche coccola di coppia in più. Tutto, in questa anomala capanna, come potete vedere è realizzato in neve compressa, dal letto al comodino, passando per muri, finestre ed oggettistica. La sensazione che si prova ad entrare in una stanza come questa è decisamente fuori dall’ordinario. Ovviamente si può dormire al calduccio nel sacco a pelo termico, scaldati anche dalle braccia del proprio partner.

La struppura è costruita per mantenere internamente una temperatura costante di 0° C, anche quando fuori scende di molto.

La Snow suite è riservata agli ospiti dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort: la cena è servita qui, la colazione nella SPA.

Accanto alla Snow suite c’è lo Snow Lounge Bar, aperto dalle ore 15 alle 18. Un angolo particolare dove assaggiare cocktail creativi.

Il pacchetto per San Valentino include:

– Una cena gourmet per due persone nella romantica Stua da Legn Restaurant dell’Hotel
– pernottamento in Snow Suite a pochi passi dall’Hotel, dentro caldi sacchi a pelo termici
– dolce risveglio con tè caldo servito direttamente in Snow Suite
– esperienza Rigenerante nella SPA Suite del centro benessere dell’Hotel: 2 massaggi, sauna, bagno vapore, bagno alle erbe aromatiche e ricca colazione servita direttamente nella SPA Suite
– 2 berretti Snow Luxury Experience

Offerta (valida per tutto il mese di febbraio) : 350,00 euro a coppia

Info e prenotazioni:

http://snowsuitelungolivigno.com/

tel. 0342 990111

 

 

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti simili:

Resort sul ghiaccio: dove dormire in un igloo

 

 

FOTO della struttura