City of Darwin Cruises offre ai turisti 6 nuove crociere Eco Habitat Sailing Adventures, per scoprire le meraviglie naturali della baia di Darwin. Le crociere, di durata variabile tra le 3 ore ed i 3 giorni, partono dalla Cullen Bay Marina e si svolgono su catamarani forniti di ogni comodità. La Compagnia City of Darwin Cruises, nel mercato dal 2001, è specializzata negli Eco Tour per chi desidera esplorare le mangrovie ed imparare a conoscere gli incontaminati habitat marini del Top End, ma offre anche diverse opzioni che si adattano alle esigenze di ogni turista, come crociere rilassanti di mezza giornata per godere appieno del sole dei tropici.

Queste le crociere offerte:
– Eco Habitat Daytime Sailing
– Eco Habitat Sunset Sailing
– Eco Habitat Sunset Sailing con Cena
– Eco Habitat Sunset Luxury Sailing with Unique Dining Experience (cena gourmet!)
– Eco Habitat Sailing with Overnight Stay – Crociera di 2 giorni che comprende una cena, una notte di pernottamento sulla barca e la colazione.
– Crociera di 3 giorni 2 notti Eco Habitat Sailing Safari

Possono anche essere organizzate crociere su misura per gruppi amanti della natura, oppure in occasione di ricorrenze speciali come matrimoni, anniversari e compleanni o anche feste per i più piccoli a bordo dei catamarani. Per maggiori informazioni e per prenotare le crociere, visitate il sito www.cityofdarwincruises.com.au

Per raggiungere il Northern Territory, e scoprire la natura, il vero outback australiano e l’arte aborigena in tutte le sue espressioni, Qantas offre una tariffa da Roma o da Milano a partire da € 970(+ tasse), valida fino al 30 giugno 2008.

Via | Pressikit

Immagine | Sunset Darwin Sailing Club – Fannie Bay, di Stephen Barnett, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by