Immagina: Mostra Mercaro di Arte Moderna e Contemporanea a Reggio Emilia dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2008

di Redazione Commenta

Immagina: Mostra Mercaro di Arte Moderna e Contemporanea a Reggio Emilia dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2008
Spazi scenografici e raffinati per le opere di arte moderna e contemporanea, protagoniste indiscusse di Immagina, Mostra-Mercato d’ arte a Reggio Emilia.
Le Gallerie maggiormente accreditate saranno presenti alla Fiera Immagina per esporre le opere di artisti affermati ed emergenti, per dare spazio a nuove tendenze e sperimentazioni nelle arti visive, per farsi portatrici di una sensibilità artistica da condividere e diffondere anche tra i meno esperti. La Fiera Immagina suscita ogni anno il consenso di un pubblico sempre attento alle proposte dei numerosi espositori, articolando il viaggio nell’ arte, di cui si fa promotrice, in un vero e proprio percorso visivo. Interessanti sono le opere portate da alcune delle più importanti Accademie di Belle Arti italiane, alle quali è dedicata una sezione particolare per presentare e far conoscere i migliori allievi di ciascuna scuola.
“Sculture nel verde” è l’ altra sezione speciale dedicata all’ esposizione di sculture, ad opera dei più rappresentativi artisti della realtà italiana.

Settori
Opere d’arte, quadri, sculture.

Orari di Apertura
10.00 – 20.00
10.00 – 13.00 (ultimo giorno)

Per Maggiori Informazioni: www.immaginafiera.it