Arrivano i trattamenti corpo al corallo. Centro benessere Day Light del Grand Hotel Parker’s di Napoli offre pacchetti Luxury a partire da 120 euro il Pacchetto.

di Blogger Commenta

 Dai fondali marini gli ingredienti degli innovativi percorsi luxury: in esclusiva al Grand Hotel Parker’s di Napoli
Quello rosso del Mediterraneo seduce da secoli, il bianco sfumato di rosa è destinato ai gioielli più raffinati, quelli neri sono i più richiesti, il blu è rarissimo e costoso: è il corallo. Prezioso e ricco di fascino, elemento centrale nella storia ornamentale dell’umanità, il corallo è decorazione, gioiello, amuleto dalla forte valenza apotropaica. Ed ora ingrediente speciale per la bellezza della pelle. Il Centro benessere Day Light del Grand Hotel Parker’s di Napoli ne ha studiato la composizione naturale e minerale evidenziandone le proprietà anti-age e lo ha messo al centro dei nuovi trattamenti di bellezza da regalare per il Natale 2009. La varietà più adatta all’utilizzo cosmetico è quella rossa. Le sue alte concentrazioni di calcio agiscono per la contrazione delle fibre muscolari e per la coagulazione del sangue; il ferro trasporta l’ ossigeno ai vari tessuti; il magnesio svolge un’importante azione anti età, fondamentale nell’attivazione di enzimi e nella sintesi delle proteine.

Il trattamento è proposto in due formule, la prima, specifica per il viso, consiste in:

Welcome Spa
Trattamento Viso Luxury al Corallo rosso
Momento relax e degustazione di tisana personalizza
Costo del pacchetto: 120 euro.

La formula più esclusiva, che comprende trattamenti viso, alle mani ed ai piedi:Welcome Spa
Trattamento Luxury Viso-Mani-Piedi al corallo rosso
Momento relax e degustazione tisana personalizzata
Costo del pacchetto: 200 euro

Entrambi i pacchetti sono proposti in confezione Luxury.

Informazioni e prenotazioni: Day Light – Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele 135 Tel 081 669860.
Email: [email protected]
www.daylightnapoli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>