Benessere e natura: connubio affascinante, solo dirle queste 2 parole ti rilassano.
Arrivano i periodi di ponti e feste e…di viaggi. Allora perchè non dedicarsi al ostro corpo e alla nostra mente coccolandoci un pò?
Futura vacanze ci può aiutare in questa nostra ricerca:
La novità principale di quest’anno riguarda i programmi benessere “Exclusive” offerti solo ai clienti Futura Vacanze che includono i trattamenti più esclusivi che caratterizzano le spa e i centri benessere proposti nel catalogo.
Per questa sezione, la struttura di punta è il Due Mari Hotel & Benessere Aqvadei di Rapolano Terme (SI), mentre l’Hotel Adler Thermae Spa & Resort di Bagno Vignoni (SI) e l’Hotel Terme di Fontecchio di Città di Castello (PG) sono le novità della stagione.

A coloro che desiderano trascorrere una vacanza in campagna o in piccoli centri urbani ricchi di fascino e cultura, Futura Vacanze consiglia la sezione dedicata alla “Natura”, all’interno della quale vengono presentati agriturismi, locande, castelli, fattorie e residenze d’epoca.

Tra le soluzioni presentate, Futura Vacanze ha contraddistinto con il marchio “Benessere Light” le strutture che, immerse nelle tranquillità della campagna, hanno creato al loro interno dei piccoli centri benessere che offrono la possibilità di rilassarsi con un bagno turco, una sauna o un massaggio rilassante.

Come di consueto, anche in questo catalogo, è possibile trovare i “FV Special”, ovvero strutture che propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo, divertimento, relax e comfort. Nello specifico i complessi sono: Tenuta La Ferriera di Loro Ciuffenna (AR), Antico Borgo San Martino di Riparbella (PI), MyOneHotel Radda di Radda in Chianti (SI), Locanda del Ponte di Monticiano (SI), Castello di Cortevecchio di Gubbio (PG), Country House Torre Burchio di Bettona (PG) e La Casella Resort – Antico Feudo di Campagna Eco-Luxury in Country Side di Ficulle (TR).

Le strutture consigliate, i “FV Super“, sono invece l’albergo di charme Hotel Villa Casagrande di Figline Valdarno (FI) e l’Hotel Fattoria Belvedere di Casino di Terra (PI).

Infine, sono tante le promozioni proposte da Futura Vacanze all’interno di questa pubblicazione, dal Nice Price con sconti fino al 25% per prenotazioni anticipate, ai pacchetti benessere con sconti speciali, ai bambini gratis, bevande incluse, sposi, terza età e tante altre offerte esclusive per i Clienti di Futura Vacanze.

La novità più importante riguarda la promozione “RADDOPPIA LA TUA VACANZA” grazie alla quale per ogni prenotazione (importo minimo pratica 1000 euro) verrà assegnata una settimana gratuita in formula residence in Italia. La vacanza potrà essere fruita nei periodi di giugno o settembre 2010.

Si ricorda che è possibile consultare il nuovo catalogo online collegandosi al sito dell’operatore. Anche per il prodotto benessere e natura il t.o. propone i Fv Web, strutture disponibili esclusivamente online.
Futura Vacanze: www.futuravacanze.it