Mostra internazionale di orchidee, a Monte Porzio Catone dal 23 al 25 aprile

di Redazione Commenta

Dal 23 al 25 aprile si svolgerà a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, la mostra internazionale di orchidee. La manifestazione, nata nel 1996 da un idea di Gianni Ferretti, è arrivata alla sua 15a edizione e vedrà riuniti nel centro storico numerosi coltivatori di orchidee provenienti da tutto il mondo; sara’ l’occasione per il pubblico di ammirare le diverse esposizioni di fiori e per gli ibridatori di proporre i risultati delle loro ricerche.

LA MOSTRA INTERNAZIONALE DI ORCHIDEE
Alla mostra internazionale di orchidee ogni espositore potrà allestire i propri spazi vendita all’interna degli storici tinelli, destinati un tempo alla lavorazione e conservazione del vino; la mostra sarà inaugurata alle ore 17 del 23 aprile e proseguirà per due giorni tra le vie e i vicoli del borgo. Ad accompagnare la ‘Notte delle Orchidee’ saranno eventi musicali, animazioni e i locali che saranno aperti fino a notte fonda. Per chi vorrà invece sfruttare quest’evento per visitare i dintorni, tanti sono gli itinerari turistici: dalle rovine della città etrusca di Tuscolo alle ville storiche come Villa Mondragone, Villa Taverna – Parisi, Villa Lucidi, dall’area archeologica del Barco Borghese al Museo del vino e all’eremo di Camaldoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>